nel changelog della 1.7.1 ce scritto dell'aggiunta della BIGMEM patch: quanti mb si guadagnano?se ho gia l'air kernel 3.8 ce implementa la stessa funzione che succede?
nel changelog della 1.7.1 ce scritto dell'aggiunta della BIGMEM patch: quanti mb si guadagnano?se ho gia l'air kernel 3.8 ce implementa la stessa funzione che succede?
ROM CyanogenMod 10 Nightly
Potete provare sulla 1.71 se e' stato risolto il bug del mancato invio / ricezione degli MMS?
Grazie 1000!
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Scrivo qua perché da altre parti non ho avuto risposta e ho visto che alcuni di voi utilizzano l'Air kernel...cosa sarebbe la video+wifi fix version?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
montata la v. 1.71 con air kernel 3.8 a primo impatto mi sembra davvero ben fatta, scattante e la batteria è stabile. solo che c'è un bug quando vado a cercare un testo all'interno di una pagina nel browser, questo si blocca in modo anomalo... uff è una cosa che mi capitava anche con altre rom, potete provare se lo fa anche a voi? E mica avete suggerimenti su come poter risolvere? grazie a tutti...
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
non funzione you tube: e n probelma solo mio ho è un bug?
ROM CyanogenMod 10 Nightly
stessa rom, stesso kernel, stesso problema, sia in wi-fi che in 3\2g
Pixel Rom 1.71 air kernel 3.8 video+wifi fix... you tube funziona a meraviglia sia in 3g che in wifi
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom