Che wipe devo fare per aggiornare la rom senza perdere i dati?dato che è uscita la 1.72 meglio aggiornare![]()
Nexus S usando Androidiani App
Che wipe devo fare per aggiornare la rom senza perdere i dati?dato che è uscita la 1.72 meglio aggiornare![]()
Nexus S usando Androidiani App
Qualcuno ha trovato un modo x risolvere il crash quando si cerca una parola con il browser stock?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
ho potuto notare che questa rom non ha alcuna personalizzazione. é possibile installare almeno una Power bar dove poter gestire tutto con i vari toggles (wifi-3g-rotazione-gps etc)?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao, per la power bar io uso MoreQuickly Panel. Ottima direi e aggratis!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
wow grazie, stavo per flashare la cm9(forse lo faò lo stesso).
se volessi aggiornare all'ultima pixel devo fare sempre il full wipe da recovery?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
per il mod pack e i kernel bastano i wipe cache e dalvik cache giusto? tra 1 due conviene flashare prima uno, l'altro o non c'è differenza?
Ho fatto il restore della 1.71a perché con la 1.72 e il mod pack non funzionava più il dealer. Quando premevo sull'icona telefono mi diceva "applicazione non installata".
è un problema di cui discutevano anche sul thread di xda.. sembra che dopo queste lamentele abbia messo un nuovo mod pack che risolveva questo problema..
ma quando si installa il mod pack bisogna fare qualche wipe?