sì lo so, infatti l'ho fatto presente anche lì. Non si risolveva neanche "pushando" phone.apk in system/app, che tra l'altro risultava già installato
sì lo so, infatti l'ho fatto presente anche lì. Non si risolveva neanche "pushando" phone.apk in system/app, che tra l'altro risultava già installato
io ho appena installato la 1.72 con il mod pack e telefona normalmente
c'è la possibilità di gestire il mod pack?
che funzioni aggiunge il mod pack? ho letto solo che aggiunge questo notification toggles and extended power menu, in dettaglio?
si potrebbe avere inoltre il changelog della 1.72?
ROM CyanogenMod 10 Nightly
Se installo la rom sucessivamente flasho il modo pack poi faccio wipe chace e dalvik e metto il kernel?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
@zezzee si il procedimento dovrebbe essere questo.. su xda suggeriscono di fare un reboot tra l installazione della Rom e quella del mod pack..
Abc99999 praticamente con il mod pack aggiungi i pulsanti nel menu a tendina e la possibilità di fare screenshot tenendo premuto il tasto accensione..
P.s. sembra che anche con questa mod si alzano i consumi del sistema operativo android è normale?
Inviato dal mio Nexus S
volevo segnalarvi di non installare la mod della battery "circle mod" perchè darà un errore. fortunatamente avevo fatto un nandroid backup
kernel consigliati per questa nuova pixel rom (1.72)?
L'ultimo Air kernel,il 3.9 che porta a quasi 400mb di ram totale disponibile.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Ho letto che ha vari bug che portano a freezes e reboot e diversi l hanno disinstallato
Inviato dal mio Nexus S