Visualizzazione stampabile
-
ma una volta flashata lo zip della circle battery scompaiono gli statusbar toggles?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
i toggles li trovi in impostazioni-->display se non sbaglio (ora non ho il cell davanti)
per la radio cosa?
toggles trovati come da te segnalato.
per la radio, va bene quella che c'è o ce ne sono di migliori?
comunque, la batteria mi dura relativamente poco...
-
Quote:
semola7
toggles trovati come da te segnalato.
per la radio, va bene quella che c'è o ce ne sono di migliori?
comunque, la batteria mi dura relativamente poco...
la radio va bene bene quella di default!
per la batteria è molto strano...controlla che non ti rimanga qualche apk in background che ti consumi batteria!
-
Quote:
emanuele ranucci
ma una volta flashata lo zip della circle battery scompaiono gli statusbar toggles?
questo è un problema della cyanogen...solitamente le pixelrom, con le versioni full implementano entrambe le possibilità!
-
qualcuno sa dove sono i wallpaper nel pacchetto di installazione?
-
qualcuno sa cosa sono queste rom ke si trovano sul sito??? Bugless Beast Pixel Edition v0.3
-
Quote:
danizo
qualcuno sa cosa sono queste rom ke si trovano sul sito??? Bugless Beast Pixel Edition v0.3
https://www.androidiani.com/forum/mo...8-bbpixel.html
;)
-
È una versione di wildestpixel della rom bugless beast.
È stabilissima
-
domanda ma nella pixel 1.72 fully touched non c'è la circle battery mod? e se c'è come si fa ad impostarla?
-
Quote:
Carmichael212
domanda ma nella pixel 1.72 fully touched non c'è la circle battery mod? e se c'è come si fa ad impostarla?
si c'è e puoi scaricarla da QUI...però se installi la circle battery perderai i toggles!!! quindi sta a te scegliere cosa preferisci...