Ragazzi avete seguito le istruzioni per chi viene da un'altra rom?
Prima la lite e poi dopo i riavii il mod pack. Comunque è uscita un'altra versione, la mango touch. Ma non ho la più pallida idea di che cosa sia
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete seguito le istruzioni per chi viene da un'altra rom?
Prima la lite e poi dopo i riavii il mod pack. Comunque è uscita un'altra versione, la mango touch. Ma non ho la più pallida idea di che cosa sia
io personalmente ho rispettato le procedure, ma nonostante ciò trovo qualche piccolo lag.
meno rispetto alla codename
Quote:
Originariamente inviato da da.1988
Comunque io ho l'Air kernel, ma appena ho un po' di tempo metto il kernel di Steve garon
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
e come ti trovi con l'air?
per esempio adesso ho sbloccato lo schermo, rubrica, gruppi, 2 secondi di attesa....
grrrr
Buongiorno a tutti.
Premesso che ho questa rom da ieri, che di presunti bug ed di vari lag non ne ho visto alcuno, e che, per la durata batteria le impressioni sono davvero buone,
vorrei che qualcuno mi desse dettagli sulla versione Sligth di questa 4.0.4.
Grazie
L'ho provata per qualche ora....non mi sembra così fluida come ho letto da alcuni di voi...anzi, con il governor ondemand mi è sembrata peggiore di altre ROM.
Buono invece il consumo (ho provato solo la Lite), certo se per aumentare la durata della batteria devo avere una rom senza tweak preferisco che consumi un po' di più.
Al momento il miglior compromesso che ho avuto è stata la Codename Droid 1.4 (la 1.5.5 lagga dopo pochissime ore) con kernel ICUP Speedy-7.
Inoltre credo che dovremmo stabilire delle regole affichè questi post possano essere utili davvero, ogni thread che parla di una nuova rom è pieno di commenti del tipo "fluidissima"...."velocissima"...."ottimi consumi" e poi si scopre che avevano overclockato a 1460 oppure che disabilitavano le connessioni dopo 3 minuti in 3G.
Io propongo di postare qui i benchmark ottenuti senza modifiche alla rom originale e gli screenshot del consumo della batteria con i dettagli di quanto si è tenuto il display attivo, la connessione 3G attiva e i processi che hanno occupato più processore...
Buon Modding a tutti!!!!
Ah, e magari rilanciate i benchmark dopo 24 ore di telefono sempre acceso....e lo screenshot di cpuspy
quoto, per quanto mi riguarda la rom stock e senza kernel moddato mi dava un pò di lag...anzi un bel pò,quindi l'ho levata in favore della codename
Io consinglio la full touch+kernel Steve garon, ottima
ma con la full touch si ha un calo della durata batteria rispetto alla lite?
Raga ma per la questione invio/ricezione degli MMS c'è un fix oppure bidogna sempre abilitare/disabilitare l'Apn per gli mms temporaneamente?
E poi perchè quando invio una foto la mostra come se fosse un filmato????
Quote:
Originariamente inviato da gabling23
Sinceramente non ho visto questo calo di batteria con la full, anzi mi sembra migliore la durata
la Full porta i consumi del sistema android come qualsiasi altra rom e cioè intorno al 25% o anche più
la Lite invece quella voce la indica intorno al 10% (a me ora 8%)
Questa rom diciamo che lascia una scelta:
consumo ridotto ma scarsissima personalizzazione
consumo "usuale" ma con le personalizzazioni solite... e a questo punto credo che si possano scegliere anche altre rom...
Fra questa lite e la cyano9, qual'è che ha maggiore autonomia ?
deduco che non hai capito quello che ho scritto...
p.s.: qual é ... l'apostrofo non si mette...
Si ma rispetto alla cyano9?
vorrei installare la pixel rom ma non ho capito bene come fare...dp aver messo la Lite Touch version quali sono esattamente i passi da fare?
Nessuno, se vuoi puoi tenerla così, abbastanza stock. Altrimenti riavvii il telefono, poi vai di nuovo in recovery e metti un mod pack, poi riavvii di nuovo e metti il kernel.
ma cosa sono questi mod pack?
Sapete se nella lite c'è la visualizzazione della percentuale batteria?
Io non la vedo :O
Io ho flashato questo zip che appartiene all'altra rom 4.0.4 (Rom 4.0.4.IMM26). http://db.tt/68CrbPWG
Funziona! ;)
Ottimo!
Grazie mille!
Un'altra cosa, io ho flashato al versione che "dovrebbe" avere il pich to focus nella fotocamera.. ma non c'è...
la slight l'ho messa per provare, ma secondo me non ne vale la pena. La slight é comunque una rom praticamente stock, se si vuole un minimo di personalizzazione bisogna flashare un mod pack per avere la full. Io ho la full (slight+mod) ma i consumi sono buoni, mi sembra cambino solo le statistiche di utilizzo.
Statistiche android della batteria a parte ,
cerchiamo di postare in modo più costruttivo,
dato ormai per certo che la lite è veramente una rom stock proviamo a riportare nel forum in modo concreto le differenze in termini di autonomia tra ROM lite e la full.
Personalmente ho provato diverse configurazioni con le due versioni e altrettanti kernel, al momento penso e riconfermo che la Pixel sia la Rom più stabile e fluida per il nostro nexus s.
Ho trovato la perfezione con la Fully Touched e kernel SG-NS-ICS di steve garon nella sua configurazione di default con conservative e CFQ e grazie all'undervolted la batteria ringrazia,nessun ravvio in due giorni,perfetta e non vedo differenze di autonomia con lite(si arriva tranquillamente a fine giornata con uso sostenuto)
Vi invito a verificare di persona quanto sopra scritto
Devi scare la pixel lite+kernel nsg(Steve, e lo trovo su xda) installi il tutto, dopo il primo avvio installi la mod bianca o blu e cosi ottiene la full touch..la sto usando da 1 settimana la full touch e il kernel di Steve la batteria ha una durata ottimale e il telefono funziona benissimo (non puoi sbagliare, ci sono i link diretti per la rom all inizio del post messi da me;) )
Guardati i wipe da fare prima di metterlo;) comunque io l ho lasciato settato come di default, che va bene così secondo me, poi vedi tu;)
Ragazzi... ma sta rom..
1- è scattosissima
2- si ciuccia la batteria in maniera spettacolare!
Ho la lite...
Quote:
Originariamente inviato da brunetto
Non devi fare nulla lascia le impostazioni del kernel come sono state scelte dallo sviluppatore
Per passare dalla lite alla full devo fare qualche wipe prima di installare lo zip da recovery o posso farlo senza fare nulla? Rischio la perdita di dati? E l unica differenza tra la white e la blue sono i colori o cambia qualcos altro?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quote:
Cache e dalvik sono sempre consigliati
Ho sentito che il wipe dalvik cache su questa rom potrebbe non andare visto che è stata spostata nella partizione data.. io ho la CMW touch.. si deve fare qualcosa di particolare per questo wipe?
Quote:
Boh...io ho tenuto la vecchia cwm e uso gli zippini che vanno alla grande
http://img.tapatalk.com/d9c8c8ed-8536-a02e.jpg
Ecco i miei consumi, rom full touch
Ho installato staaera la full touch con le white icon e non riesco a risolvere il problema del widget controllo risparmio energia che continua a essere invisibile o non funzionante.. tra i vari kernel di Steve garron ho visto che ce ne sono 4 stable.. quale mi cinsigliate e che differenze ci sono tra quei 4?