impostazioni,rom tweaks,battery style
rom tweaks sono impostazioni aggiuntive ma neanche a me subito le visualizzava(infatti mi chiedevo dove fossero le novità descritte in questa versione).prova a spegnere e riaccendere
Io ho flashato questo zip che appartiene all'altra rom 4.0.4 (Rom 4.0.4.IMM26). http://db.tt/68CrbPWG
Funziona!![]()
d128b (27-03-12)
Ottimo!
Grazie mille!
Un'altra cosa, io ho flashato al versione che "dovrebbe" avere il pich to focus nella fotocamera.. ma non c'è...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
la slight l'ho messa per provare, ma secondo me non ne vale la pena. La slight é comunque una rom praticamente stock, se si vuole un minimo di personalizzazione bisogna flashare un mod pack per avere la full. Io ho la full (slight+mod) ma i consumi sono buoni, mi sembra cambino solo le statistiche di utilizzo.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
CM10 & bedalus kernel
Statistiche android della batteria a parte ,
cerchiamo di postare in modo più costruttivo,
dato ormai per certo che la lite è veramente una rom stock proviamo a riportare nel forum in modo concreto le differenze in termini di autonomia tra ROM lite e la full.
Personalmente ho provato diverse configurazioni con le due versioni e altrettanti kernel, al momento penso e riconfermo che la Pixel sia la Rom più stabile e fluida per il nostro nexus s.
Ho trovato la perfezione con la Fully Touched e kernel SG-NS-ICS di steve garon nella sua configurazione di default con conservative e CFQ e grazie all'undervolted la batteria ringrazia,nessun ravvio in due giorni,perfetta e non vedo differenze di autonomia con lite(si arriva tranquillamente a fine giornata con uso sostenuto)
Vi invito a verificare di persona quanto sopra scritto
Nexus 5
Nexus S
Devi scare la pixel lite+kernel nsg(Steve, e lo trovo su xda) installi il tutto, dopo il primo avvio installi la mod bianca o blu e cosi ottiene la full touch..la sto usando da 1 settimana la full touch e il kernel di Steve la batteria ha una durata ottimale e il telefono funziona benissimo (non puoi sbagliare, ci sono i link diretti per la rom all inizio del post messi da me)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App