Visualizzazione stampabile
-
cavolo non mi va più l'app musica di google....o meglio da oggi non mi faceva più partire le canzoni, allora ho pulito i dati da gestisci applicazioni e facendola ripartire non mi trova le canzoni...è come se non le cercasse proprio, perchè poi forzandole con root explorer, usando sempre l'app musica, vanno, mentre se la apro normalmente mi dice di mettere la musica con la usb come se non ce ne fosse(ho già provato anche a collegare il cel al pc ma nulla)
avete qualche idea di che diamine sia successo?
-
-
Oggi pomeriggio la flasho!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
@thunderz
75% batteria ma i dati praticamente non li hai mai usati a giudicare dall'immagine.
Ora sto con la 4.0.4 stock ed arrivo alle 13 ore con dati attivi ed uso medio (batteria al 13% circa)
-
come fa a togliere il nome delle app? Nello screenshot le app non hanno nome..
-
-
non c è più una versione full o la stanno facendo?
-
ragazzi mi potreste spiegare la procedura per avere la full touch se provengo da un'altra rom
grazie in anticipo
-
La full touch è stata rimossa... ora è stata rilasciata solo la 1.7 lite touch...
per la versione full credo bisogni aspettare qualche altro giorno.
Per un'installazione pulita segui queste indicazioni:
X. Una pulizia completa è necessaria per evitare qualsiasi FC etc.
01. Scaricate il file zippato della rom nel vostro PC.
02. Riavviate in ClockworkMod Recovery
03. dal menu principale selezionare wipe data/factory reset e wipe /cache partition
04. Usare il Dalvik-wiper.zip per effettuare il wipe Dalvik Cache scaricabile da qui: Link 1 o qui : Link 2
05. Da advanced selezionare reboot recovery
06. Dopo il riavvio della recovery, rifare wipe data/factory reset e cache poi da mounts and storage selezionare format /system /data /cache /boot e format /sdcard (attenzione perderete tutti i dati della SD).
07. Ora selezionare da mount and storage, mount USB storage e copiare sulla cartella primaria del Nexus S il file zip della rom.
08. Disattivare da recovery lo storage dal Nexus S.
09. dal menu principale selezionare install zip from sdcard e selezionare choose zip from storage
10. Selezionare il file della rom e procedere all'installazione.
11. Quando avrà finito si può riavviare il telefono
Il primo riavvio potrebbe risultare lento ma nessun problema ... è normale. Appena avviato, prima di effettuare qualsiasi operazione, è consigliato riavviarlo nuovamente. .. e Buon Divertimento...
-
Avevo aggiornato il primo post
-
grazie della spiegazione in dettaglio...quindi adesso posso flashare solamente la lite e andare con quella o devo aspettare la full?
-
la full è giusto un update della rom.. comunque sia se uscisse la full dovrai avere obbligatoriamente la lite per poter fare l'aggiornamento.
-
ok grazie mille, intano flasho la lite!
-
Purtroppo pure questa ha il baco degli MMS, invece la [STOCK][IMM76D] Official OTA ICS 4.0.4 for GSM Nexus S (CWM Flashable version) non ha questo problema!!!
Manda e riceve gli MMS egregiamente.
Potrei flashare la circle mod sulla rom IMM76D? Potrebeb creare problemi???
-
ho letto su xda che non è consigliabile in quanto non è ancora sviluppata per il framework della 4.0.4 ma è ancora su quello della 4.0.3 ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
ho letto su xda che non è consigliabile in quanto non è ancora sviluppata per il framework della 4.0.4 ma è ancora su quello della 4.0.3 ...
Spiegami meglio . . .che problemi potrei avere?
mi posti il link di xda?
grazie 1000!
-
Aggiungo un'altra cosa: da quando ho installato e la 1.60 mi fa noie con il wipe della davilk, mi da un errore che con lo zippino full wipe dovrebbe pulire pure qulle, però non mi piace che abbia spostato la davilk chache da un'altra parte......
E' possibile ripristinarla nella sua posizione originale???
-
Quote:
thunderz
Spiegami meglio . . .che problemi potrei avere?
mi posti il link di xda?
grazie 1000!
A quanto pare nessun grosso problema ma QUI la risposta del creatore della rom.
Pensa: se fossero stati pienamente compatibili, sarebbero stati rimossi dal download?...
io aspetto ;)
-
Appena ho deciso di provare il kernel di steve.garron, ha deciso di smettere di sviluppare kernel :D Che tempismo!
-
io anche lo sto flashando ora.. peccato sembra un ottimo kernel
-
migliore kernel per questa 1.70?
-
Quote:
emanuele ranucci
migliore kernel per questa 1.70?
gli ho abbinato l'ultimo air kernel e devo dire che va abbastanza bene.
devo comprare il widget per attivare il fastcharge AC dato che è implementato nel kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
gli ho abbinato l'ultimo air kernel e devo dire che va abbastanza bene.
devo comprare il widget per attivare il fastcharge AC dato che è implementato nel kernel
Sono interessato a questo fast-charge, facci sapere come funziona
-
Ho flashato la 1.7 lite, va tutto quanto pero noto che la ram utlizziata e sempre maggiore di 220mb con punte fino a 270mb senza aver nulla aperto. Da che cosa può essere causaro questo utilizzo eccessivo della ram?
-
E' uscita la versione 1.71 qualcuno di voi l'ha flashata?
Sto cercando una rom 4.0.4 con una massima durata della batteria.
-
Quote:
lordnergal
E' uscita la versione 1.71 qualcuno di voi l'ha flashata?
Sto cercando una rom 4.0.4 con una massima durata della batteria.
io la batteria è buona 1 giorno e qualcosa con musica ed internet, il mio problema co nquesta rom è che mancano i toggles,qualcuno sa per caso se esiste qualcosa da flashare per averle??? io nel post principale ho trovato solo la versione lite touch, forse è una prerogativa della full.. Oo
-
a breve saranno disponibili le patch, anche io ho la 1.71 stock. Ad essere veloce è veloce, aspetto che wildestpixel prepari le patch..
-
Quote:
foxmolder
a breve saranno disponibili le patch, anche io ho la 1.71 stock. Ad essere veloce è veloce, aspetto che wildestpixel prepari le patch..
Alla fine le mod full basate sui sorgenti 4 0 3 creavano veramente danni alla pixel
visto che wildestpixel le ha ritirate dal download della 1.71
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ho appena messo su la 1.71 con il mod pack blu della 1.60 e nn da problemi...
-
E il consumo del sistema operativo non rimane alto?
-
nel changelog della 1.7.1 ce scritto dell'aggiunta della BIGMEM patch: quanti mb si guadagnano?se ho gia l'air kernel 3.8 ce implementa la stessa funzione che succede?
-
Potete provare sulla 1.71 se e' stato risolto il bug del mancato invio / ricezione degli MMS?
Grazie 1000!
-
Quote:
abc99999
nel changelog della 1.7.1 ce scritto dell'aggiunta della BIGMEM patch: quanti mb si guadagnano?se ho gia l'air kernel 3.8 ce implementa la stessa funzione che succede?
con air dovresti avere circa 370MB di ram invece dei 354 di prima della patch
-
Quote:
teoserio
con air dovresti avere circa 370MB di ram invece dei 354 di prima della patch
negativo... ho l'air kernel 3.8 e mi segna 354mb
-
Quote:
Pakobis
negativo... ho l'air kernel 3.8 e mi segna 354mb
mumble, forse è 354 invece di 330 circa allora... un po' migliora rispetto ad i kernel senza bigmem (tipo simple kernel) cmq il risultato migliore lo si ottiene con trinity (e con l'originale della cm9) a 387MB
-
Scrivo qua perché da altre parti non ho avuto risposta e ho visto che alcuni di voi utilizzano l'Air kernel...cosa sarebbe la video+wifi fix version?
-
montata la v. 1.71 con air kernel 3.8 a primo impatto mi sembra davvero ben fatta, scattante e la batteria è stabile. solo che c'è un bug quando vado a cercare un testo all'interno di una pagina nel browser, questo si blocca in modo anomalo... uff è una cosa che mi capitava anche con altre rom, potete provare se lo fa anche a voi? E mica avete suggerimenti su come poter risolvere? grazie a tutti...
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
non funzione you tube: e n probelma solo mio ho è un bug?
-
stessa rom, stesso kernel, stesso problema, sia in wi-fi che in 3\2g
-
Pixel Rom 1.71 air kernel 3.8 video+wifi fix... you tube funziona a meraviglia sia in 3g che in wifi