nono i wipe di system data boot cache e dalvik li faccio tramite gli zip che trovi su questo forum in un post in rilievo...forse sei stato solo un po' sfortunato e si è flashato "male".... comunque anch'io proverò la codename mi sa appena esce
![]()
pienamente d'accordo ,se si vuole ottenere vantaggi di autonomia batteria, superiori alle altre rom bisogna rimanere con la versione lite ,
flashando la full o anche solo le mod per personalizzare la lite, presenti nel thread su XDA si perdono tutte le peculiarità della 4.0.4
Nexus 5
Nexus S
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Ho provato questa ROM per un paio di giorni, non è male, non grandi problemi, abbastanza fluida e veloce ma il consumo di batteria è tornato ai livelli della 4.0.3 almeno con la versione full.
Alla fine sono tornato quindi alla gloriosa nuhetri-reloaded 2.3.0 che non presenta il battery drain ed è veloce quanto questa (nei test effettuati hanno provato la nuhetri-reloaded 3.0.0 che imho è più lenta della 2.3.0)
Mi confermato che la versione lite non presenta battery drain?
ci sarebbero novità su XDA riguardo al battery drain,o presunto tale,
un utente sostiene che le statistiche di consumo presenti sul telefono sarebbero non corrette perchè le mod aggiunte simil AOKP nella versione full della Pixel essendo state estrapolate da codice sorgente ics 4.0.3 andrebbero a corrompere appunto i dati delle stesse statistiche e quindi non più attendibili.
La versione full della rom avrebbe lo stesso consumo batteria della lite
Nexus 5
Nexus S
Flasho la lite, avete avvertimenti, consigli, altro?
Che problemi avete riscontrato con questa rom?
Altra cosa: come li metto i tweaks?
Questi, per intenderci.
![]()
Originariamente inviato da foxmolder
Sono presenti nella fully touched che non è altro che la lite più un mod pack...scarichi il mod pack che più ti aggrada>recovery> wipe cache e dalvik>flashi lo zip e tanti saluti alla batteria =)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cavolo, questa rom è fluidissima! Ce l'ho da ieri sera e il telefono non ha mai avuto un rallentamento. C'è qualche modifica anche ai colori? Mi sembrano migliori.
edit: 14 ore di uso abbastanza intenso, spesso in wifi, un'ora o più di dati attivi, chiamate, 2 ore di schermo 50% batteria
![]()
Ultima modifica di foxmolder; 09-03-12 alle 23:25
la sto testando anch'io da qualche giorno,
è davvero eccezionale!
ho provato sia la vers lite touch e da oggi ho flashato la mod aggiuntiva,come prime impressioni in effetti sembra che ci sia un consumo di batteria(bassissimo) simile tra le 2 vers
forse in termini di fluidità qualche punto in più per la lite(ho riscontrato qualche leggero lag nella moddata)
Sicuramente al momento è la rom numero uno in circolazione per il nexus s
Nexus 5
Nexus S