Raga ma per la questione invio/ricezione degli MMS c'è un fix oppure bidogna sempre abilitare/disabilitare l'Apn per gli mms temporaneamente?
E poi perchè quando invio una foto la mostra come se fosse un filmato????
Raga ma per la questione invio/ricezione degli MMS c'è un fix oppure bidogna sempre abilitare/disabilitare l'Apn per gli mms temporaneamente?
E poi perchè quando invio una foto la mostra come se fosse un filmato????
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
Originariamente inviato da gabling23
Sinceramente non ho visto questo calo di batteria con la full, anzi mi sembra migliore la durata
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
la Full porta i consumi del sistema android come qualsiasi altra rom e cioè intorno al 25% o anche più
la Lite invece quella voce la indica intorno al 10% (a me ora 8%)
Questa rom diciamo che lascia una scelta:
consumo ridotto ma scarsissima personalizzazione
consumo "usuale" ma con le personalizzazioni solite... e a questo punto credo che si possano scegliere anche altre rom...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Fra questa lite e la cyano9, qual'è che ha maggiore autonomia ?
deduco che non hai capito quello che ho scritto...
p.s.: qual é ... l'apostrofo non si mette...
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Si ma rispetto alla cyano9?
vorrei installare la pixel rom ma non ho capito bene come fare...dp aver messo la Lite Touch version quali sono esattamente i passi da fare?
Nessuno, se vuoi puoi tenerla così, abbastanza stock. Altrimenti riavvii il telefono, poi vai di nuovo in recovery e metti un mod pack, poi riavvii di nuovo e metti il kernel.
ma cosa sono questi mod pack?
Sapete se nella lite c'è la visualizzazione della percentuale batteria?
Io non la vedo![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)