Se sai dove leggere puoi vedere dov'è
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
Raga a me dopo l'installazione hanno cominciato a crasharmi le app!!!
Potete consigliarmi cosa eseguire della script? Io avevo messo il numero 9 aggressive 768... heeelppppp
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di electronik; 15-08-12 alle 15:52
Quando provo ad installare Busybox mi dice
"Download Failed
Failed to download Busybox v1.20
Please make sure you hace a good internet connecrion and try again"
La connessione è ottima!
Fai dal play..
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
teoserio (21-08-12)
ottimo, funge....
Ultima modifica di alteo77; 09-09-12 alle 00:03
Oh mio Dio su xda saranno anche bravissimi ma a livello di guida darei loro ZERO, prima trovo scritto che per ICS e JB serve un patcher, oppure nonsocosa, poi anche patchare un service.jar e altre cose poco spiegate anche qui! io che ho un sgs3 firmware 4.0.4 stock kernel stock con root cosa devo fare per avere lo script funzionante quindi? e cosa dovrò fare con futuri aggiornamenti? aiuto...
Gli aggiornamenti di V6 sono gli script più recenti, che li scarichi e li lanci come quelli precedenti. Il post con lo script più aggiornato è indicato nel 1° post.
Io sono ancora su ICS, quindi non ho sperimentato il V6 su JB e non credo lo farò perché mi è passata la mania di flashare roba nuova e con ROM e Kernel che ho ora mi trovo benissimo.
Se sei su ICS segui la guida e riuscirai a farlo funzionare come ce l'ho fatta io, se hai suggerimenti e/o consigli per migliorarla sono ben accetti, basta siano costruttivi.
Hai un problema particolare con uno dei vari step? Scrivi dettagliatamente quale è, invece di mettere mezze polemiche, e se è possibile cercherò di aiutarti![]()
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...