Io ho lo CFS. Per quanto riguarda le personalizzazioni alla fine ho cambiato solo il logo della batteria, quindi posso farne anche a meno. Ora provo il mart1x 19 BFS, se non va anche questo passo alla cyano 9.
Originariamente inviato da TheRed
Ma cache dalvik per la rom o per il kernel? Se per la rom ti consiglio un wipe completo perché probabilmente è per quello che ti rallenta così , come kernel prova l'Air classico senza bigmem a me va una meraviglia
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
[QUOTE=piterstanga;1439032]Ma cache dalvik per la rom o per il kernel? Se per la rom ti consiglio un wipe completo perché probabilmente è per quello che ti rallenta così , come kernel prova l'Air classico senza bigmem a me va una meraviglia
esatto! cmq io dopo aver montato il kernel ho attivato da qui .... impostazioni > perfomance > kernel controls ho attivato entrambe la voci x liberare un po di ram, e adesso quando avvio ho 220mb liberi .... mai visto prima!!
Ho scritto la procedura al primo post (wipe data e format system)
Disastro!!!
Anche la CNA e' stata sopesa/abbandonata
TwitLonger — When you talk too much for Twitter
E come mai l'autore ha deciso di sospendere gli aggiornamenti??
Come da link "problemi di vita reale, leggasi lavoro e famiglia"