CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87
Discussione:

[ROM][4.0.4]Codename Android (CNA) version 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

sono d'accordo con te... ma visto che ho ancora molti amici/conoscenti che non hanno smartphone, loro mandano ancora gli MMS "vecchio formato"...

puo essere un problema di kernel???

prima avevo CNA 4.0.3 e air kernel... adesso invece CNA 4.0.4 e matrix
    Nexus S SuperAmoled I9020A
    ClockWork Recovery 6.0.3.1
    Versione: 4.2.2
    ROM: Carbon 1.7
    Kernel: Matrix
    Radio: KF1

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uzzo85 Visualizza il messaggio
    ragazzi ecco la mia esperienza: installata ieri e abbinato il matrix kernel 19 ( dopo varie ricerche sul miglior abbinamento) ! installata la google play music ( xda), sostituito il launcher con nova, ( apex aveva microlag) ! per adesso stabile e veloce, sulla batteria è presto per esprimermi , ma se non avro prestazioni paragonabili alla aokp milestone 4 ( 1 g e 10 ore con uso medio, sempre in push e connesso) tornerò a quella perchè mi aveva letteralmente stupito ! thread come questi sono preziosi secondo me ! a voi come va? ps ieri prima di questa avevo messo su la cm9 v 6.0 , davvero un fulmine, l ho tolta solo perche mancavano alcune personalizzazioni per me essenziali, anche se è stata la prima a darmi realmente l aumento di ram, all'avvio avevo liberi piu di 200mb!
    ciao uzzo potresti passarmi il link per scaricare la mileston 4? ma stai parlando di una rom per il nexus s vero?ciao grazie.
    Ragazzi e volevo sapere visto che il kernel matrix ce ne sono 2 versioni bfs e cfs quale delle 2 devo scaricare?e poi nel titolo generale del kernel c'è scritto che è per il 4g ma va bene anche per il nostro 3g?
    Ultima modifica di ribellee85; 22-04-12 alle 14:19

Androidiano L'avatar di uzzo85

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Allora la milestone la trovi su aokp.co, nella home a destra trovi una colonna con le release, e poi scegli la versione per il nexus s! Va davvero bene anke se è basata su 4.0.3, cmq ho letto ke la milestone 5 non dovrebbe tardare ad arrivare: )! Per il kernel c era spiegazione su xda, uno era più stabile nell uso quotidiano, l altro era consigliato a chi gioca spesso perché è un po di reattivo ma può dare reboot random!!! (Cfs)
    opesource is the way!

samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

quindi cfs è x giocare giusto? allora scarico bfs :-) quindi aspetterò la Milestone 5

Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Allora la milestone la trovi su aokp.co, nella home a destra trovi una colonna con le release, e poi scegli la versione per il nexus s! Va davvero bene anke se è basata su 4.0.3, cmq ho letto ke la milestone 5 non dovrebbe tardare ad arrivare: )! Per il kernel c era spiegazione su xda, uno era più stabile nell uso quotidiano, l altro era consigliato a chi gioca spesso perché è un po di reattivo ma può dare reboot random!!! (Cfs)
    l'ho trovata la milestone 4 e volevo chiederti le gapps posso installare quelle che voglio perchè nel sito che mi hai indicato non le trovo.

Androidiano L'avatar di TheRed

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma questa rom(CNA) a voi e' cosi' scattante come si dice in giro?? A me e' parecchio pesante, la memoria se apro che ne so l'applicaz' di facebook e il brovser arriva subito al 90%. Poi se apro androidiani con l'apposita applicazione, quando esco e apro il menu e' lento a caricarlo(un paio di secondi). Stesso problema con l'app di facebook. Idem quando apro i messaggi o il riproduttore musicale.
    Oggi ad esempio avevo il player in esecuzione in contemporanea col browser e ogni tanto il sistema andava a scatti(anche la musica)...sto pensando di cambiare rom...o meglio, prima di cambiare kernel.
    Cosa mi consigliate di fare?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi sembra si averle trovate le tappa sul sito stesso! Dopo controllo e ti dico meglio! Cmq se va cosi male qualcosa non va! Hai fatto una installazione pulita? Ke kernel hai?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    opesource is the way!

samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho appena controllato, scelta la milestone 4 nella schermata con i vari device sotto alla fine c'è il link per le gapp :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato uzzo85 per il post:

ribellee85 (23-04-12)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@ THE REd... come kernel io ho montato il matrix v 19 bfs va davvero bene, provalo vedi come va! altre rom interessanti come gia detto sono la cyano 9 ( velocissima ma non personalizzabile totalmente) e la aokp... io per adesso resto con CNA ma aspetto la milestone 5

Androidiano L'avatar di TheRed

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sembra si averle trovate le tappa sul sito stesso! Dopo controllo e ti dico meglio! Cmq se va cosi male qualcosa non va! Hai fatto una installazione pulita? Ke kernel hai?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ho fatto uno wipe cache e dalvkin...ho il matr1x v19.0
    Ultima modifica di TheRed; 22-04-12 alle 22:40

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio