Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Grazie mille :-D .... secondo te implementeranno nell app sms la possibilità di selezione multipla dei contatti o possiamo chiederlo ?
Oddio, non credo.. Ma puoi chiedere se vuoi!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ragazzi ieri ho riscontrato un problema con la RC1, mettendo in modalità landscape il terminale si blocca e non ne vuole sapere più di ripartire, mi appare sempre la scritta "trebuchet si è bloccato in modo anomalo", l'unico modo per farlo ripartire è stato quello di togliergli la batteria.. a qualcuno è capitata la stessa cosa?
-
Quote:
androidiano88
ragazzi ieri ho riscontrato un problema con la RC1, mettendo in modalità landscape il terminale si blocca e non ne vuole sapere più di ripartire, mi appare sempre la scritta "trebuchet si è bloccato in modo anomalo", l'unico modo per farlo ripartire è stato quello di togliergli la batteria.. a qualcuno è capitata la stessa cosa?
No, per me nessun problema in landscape... avevi fatto un'installazione pulita?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
giammo
No, per me nessun problema in landscape... avevi fatto un'installazione pulita?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
sisi... ho seguito la guida per un flash su base pulita!
-
Mmmm non saprei.. a volte tornare a reinstallare tutto può risolvere il problema... hai installato qualche kernel alternativo?
-
Quote:
giammo
Mmmm non saprei.. a volte tornare a reinstallare tutto può risolvere il problema... hai installato qualche kernel alternativo?
si, air kernel 4.4
-
Quote:
androidiano88
si, air kernel 4.4
Può
Essere quello il problema. Prova a cambiare kernel o a reinstallare la rom tenendo quello base...
-
Quote:
giammo
Può
Essere quello il problema. Prova a cambiare kernel o a reinstallare la rom tenendo quello base...
ok. proverò!
-
Ciao a tutti nel power widget c'è un interruttore che si chiama "blocca desktop"... provo a premerlo ma non capisco a cosa serva... qualcuno lo usa?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi, ho installato l'ultima nightly e non riesco più a trovare l'impostazione per fare in modo di sbloccare il telefono con i tasti volume, non è che qualcuno mi farebbe il favore di dirmi dove trovo tale opzione? grazie
risolto...grazie comunque!;)