Il dev in questione ha lg? Ognuno sviluppa per quel che gli fa comodo... NS inizia ad essere vecchio, ma col fatto che è un nexus non rimarremo certo senza, solo che non è un terminale primario ormai
Il dev in questione ha lg? Ognuno sviluppa per quel che gli fa comodo... NS inizia ad essere vecchio, ma col fatto che è un nexus non rimarremo certo senza, solo che non è un terminale primario ormai
Xiaomi Mi11
blasted88 (14-07-12)
Quello sviluppatore avrà acquistato l'LG 4xhd perché gli piace o perché costa 200 euro a parità di caratteristiche... se il software di LG è buono o meno agli sviluppatori non interessa tanto sui top gamma c'e sempre una buona community dietro...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Vorrei tanto aggiornare la mia cyanogen ma ho un bel problema con titanium: non riesce a ottenere i permessi di root. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per aggiornare la nightly bastano i wipe cache e dalvik, quindi la app non le perdi... comunque, tornando al tuo problema:
Domanda: hai un kernel alternativo (ink, ad esempio - io avevo problemi di superuser con quello)?
Se così, ri-flasha la tua ROM, lasciandogli il proprio kernel, dopo aver fatto i soli wipe cache e dalvik, e poi aggiorni. :-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao a tutti qualcuno usa lo script supercharger su questa rom?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
E' ancora consigliata la versione del 10 luglio o un'altra?
[B]Lg G4 Leather Brown
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
morrigan91 (17-07-12)
ragazzi stamattina ho flashato la nigtly di oggi (17/07/2012) però ho notato subito una cosa strana, andando a vedere il consumo della batteria, il sistema operativo consuma la bellezza del 38%... è normale come cosa? a me sembra un po stano questo fatto...