Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano88
ragazzi stamattina ho flashato la nigtly di oggi (17/07/2012) però ho notato subito una cosa strana, andando a vedere il consumo della batteria, il sistema operativo consuma la bellezza del 38%... è normale come cosa? a me sembra un po stano questo fatto...
Si è normale dopo il flash... vedrai che durante la giornata scende di nuovo... era successo anche a me dopo il flash della RC1.
-
Quote:
Vobiscum
Si è normale dopo il flash... vedrai che durante la giornata scende di nuovo... era successo anche a me dopo il flash della RC1.
mi potresti togliere un altro dubbio? ho visto che la frequenza minima della cpu è impostata a 200mhz, lascio questa o metto a 100mhz? cosa cambia?
-
Quote:
androidiano88
mi potresti togliere un altro dubbio? ho visto che la frequenza minima della cpu è impostata a 200mhz, lascio questa o metto a 100mhz? cosa cambia?
È impostata a 100 in realtà, se stai li nella schermata un po' vedi che scende a 100 ogni tanto.. E' un piccolo bug che c'è da sempre quello della frequenza minima..
Stasera appena ho tempo provo la cm10 unofficial ;)
-
Quote:
androidiano88
io ho lasciato sempre i valori di default.. il Kernel base dell CM9 non sembra molto adatto all' OC.. cmq puoi sempre provare al massimo riporti tutto come prima...
-
Quote:
morrigan91
Stasera appena ho tempo provo la cm10 unofficial ;)
Si dai cosi ci fai sapere..
-
Ho provato a mettere 100 mhz come valore minimo ma appena esco e rientro nelle impostazioni viene riportato automaticamente a 200... inoltre ho provato a vedere l'utilizzo della CPU ma scende fino a in minimo di 200... può essere un bug della nightly di oggi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
È sempre stato così, togli l'opzione "imposta all'avvio" se la hai messa e lascia com'è, dovrebbe andare a 100 dopo. Comunque, anche se non dovesse andare a 100, cambia poco o niente fidati
-
L'avevo già tolta... cmq sotto i 200 non va, se mi dici che non da problema lascio cosi
-
1 allegato(i)
Comunque se flashi di nuovo solo con wipe cache e dalvik risolvi..
Allegato 17148
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Semmai aspetto perché ho appena letto tra i changelod della prosima nightly che dovrebbe essere rilasciata la RC 2...