Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da amicog
Per aggiornare la nightly bastano i wipe cache e dalvik, quindi la app non le perdi... comunque, tornando al tuo problema:
Domanda: hai un kernel alternativo (ink, ad esempio - io avevo problemi di superuser con quello)?
Se così, ri-flasha la tua ROM, lasciandogli il proprio kernel, dopo aver fatto i soli wipe cache e dalvik, e poi aggiorni. :-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ho fatto solo i 2 wipe e adesso titanium va benissimo. Forse il problema era proprio l'ink. Comunque sono contentissimo di aver aggiornato questa cm9 perché la RC1 mi andava proprio male
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabris3
Ho fatto solo i 2 wipe e adesso titanium va benissimo. Forse il problema era proprio l'ink. Comunque sono contentissimo di aver aggiornato questa cm9 perché la RC1 mi andava proprio male
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
;-)
-
La nightly di domani probabilmente sarà la RC2, poi sarà la volta della stable
Se non sarà domani siamo comunque vicini Gerrit Code Review
-
solo a me nella nightly del 13 luglio mi si imbambola il launcher ogni tanto? e a volte anche la barra delle notifiche... Nel senso che la tiro giù e viene giù solo una cosa scura...
-
No, purtroppo è una cosa che accade da un po' quella della barra notifiche/widget.. Per il launcher è normale che ogni tanto venga chiuso quando manca ram, purtroppo non è inserito in una white list di processi da non killare, come si poteva scegliere nella cm7
-
Rc2 disponibile!
:D
Speriamo sia meglio della 1...
-
-
non ho capito una cosa; io ho una nightly vecchiotta della RC1 e vorrei passare alla RC2 con un clean install; mi basta fare wipe data e cache o devo fare anche format /system?
-
Non è chiara la guida in prima pagina? Comunque si, fai anche format /system
-
Fatemi capire.. quindi la RC2 non è un update ? In questo modo devo reinstallare tutte le app ?