In che senso non è un update? È la nightly di oggi, leggi il primo post e decidi se per te è meglio aggiornare o fare un clean install :)
Visualizzazione stampabile
In che senso non è un update? È la nightly di oggi, leggi il primo post e decidi se per te è meglio aggiornare o fare un clean install :)
Cambia solo il nome.. Ma perché a tutti stanno tanto antipatici i 2 wipe cache? Finche non fai wipe data e system non perdi nessun dato..
nell'ultima RC2 hanno risolto il problema che, a volte, alla ricezione di una chiamata lo schermo rimane bloccato e non si riesce a rispondere e il problema che a volte non parte la suoneria?
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
Nei changelog sembrerebbe di si... però non é proprio facile comprendere tutte le modifiche... :-(
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A me un momento fa il lockscreen si è imbambolato, ho dovuto togliere la batteria.. Per il resto questa rom è fantastica! Non ci sono neanche più i problemi di I/O, è tornata velocissima :) Invce il problema della suoneria non mi succede più da circa un mese
appena flashato la rc2 e prima impressione ottima... solo una cosa non funziona, l'icona del play store appena si entra nel drawer in alto a destra... a voi funziona?
Si si funziona.. Hai messo le gapps? :)
sisi.. dopo un po si è bloccato e si è riavviato xo mi si è impiantato sulla bootanimation, ho tolto la batteria e adesso sembra andare, funziona anche l'icona del play nel drawer
ci sono novità per quanto riguarda la cyano 10 per il nostro dispositivo? ora ho la 4.1 stock, e devo dire che è un po più fluida... però non so se tornare alla rc2.. uff
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2