Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoMagro
Niente da fare, non è cambiato nulla.. :(
Hai gia provato a fare questa operazione?
*#*#4636#*#* -> informazioni telefono -> tasto opzioni -> seleziona banda radio -> EURO Band
ma anche selezionare il proprio operatore e non lasciarlo automatico aiuta:
impostazioni -> altro -> reti mobili -> operatori di rete
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi, perché secondo voi tappando su una notifica nella lockscreen spesso gli serve parecchio per sbloccarsi e avviare il programma. A volte invece,dopo la ricezione di una notifica, o la lockscreen non risponde a nessun comando e devo bloccare e sbloccare il telefono per renderla attiva oppure tirando giù il menu a tendina non compare nulla (nè notifiche nè orologio, niente). Potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
Ciao a tutti. Volevo chiedervi, perché secondo voi tappando su una notifica nella lockscreen spesso gli serve parecchio per sbloccarsi e avviare il programma. A volte invece,dopo la ricezione di una notifica, o la lockscreen non risponde a nessun comando e devo bloccare e sbloccare il telefono per renderla attiva oppure tirando giù il menu a tendina non compare nulla (nè notifiche nè orologio, niente). Potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Anche io ho i tuoi stessi problemi...
-
ragazzi ma avendo la cyanomod non si puo ricevere billie jean OTA ? ho un nexus americano e non ho ricevuto alcun aggiornamento nemmeno facendo l operazione di terminazione framework
-
No, devi avere la rom stock per l'ota.. Flasha questa cm10 se vuoi avere JB e restare con cm
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
No, devi avere la rom stock per l'ota.. Flasha
questa cm10 se vuoi avere JB e restare con cm
è uscita la cm10 per nexus s??
-
Quale versione mi consigliate? E quale kernel mi consigliate? quello di default della cm9 o un altro?
cerco un kernel che allunghi la durata della batteria
-
Sto usando anche io la RC2, ho seguito tutti i consigli per i problemi di rete, ma sembrano essere ininfluenti.
A volte ha segnale Vodafone, altre volte mi dà solo chiamate di emergenza dicendo che l'operatore non è momentaneamente disponibile... qualche idea?
Devo partire per un viaggio dopodomani, mi toccherebbe tornare a ICS stock altrimenti ma sarebbe un peccato, a parte per la rete si ghiozzante questa rom è perfetta!
Se avete qualche consiglio è ben più che gradito. :)
Francesco
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ironcyborg
Sto usando anche io la RC2, ho seguito tutti i consigli per i problemi di rete, ma sembrano essere ininfluenti.
A volte ha segnale Vodafone, altre volte mi dà solo chiamate di emergenza dicendo che l'operatore non è momentaneamente disponibile... qualche idea?
Devo partire per un viaggio dopodomani, mi toccherebbe tornare a ICS stock altrimenti ma sarebbe un peccato, a parte per la rete si ghiozzante questa rom è perfetta!
Se avete qualche consiglio è ben più che gradito. :)
Francesco
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Prova a fare un clean install e rimettere su la RC2.. ( ovvio se non l'hai già fatto ) oppure metti su l ultima nightly uscita e vedi se cambia qualcosa.....
-
Avevo già fatto un clean install purtroppo... Grazie per la dritta comunque! :D
Ora ho installato l'ultima nightly ma il problema persiste.
Penso però di aver localizzato (si fa per dire il problema): facendo il solito codice *#*#4636#*#*, selezionare EURO non mi cambia nulla.
Dopo aver provato le varie modalità, ho notato che l'unica maniera per avere una linea stabile (altrimenti continua a darmi solo la possibilità di chiamate di emergenza) è cambiare da "WCDMA preferred" a "GSM only".
Anche la modalità "WCDMA only" non dà risultati: si connette alla rete 3G per un attimo, poi solo chiamate di emergenza.
Come del resto appunto "WCDMA preferred" ma anche "GSM auto (PRL)".
Sembra che il problema sia esclusivamente quando ha la possibilità di connettersi a reti 3G.
Domanda: per ipotesi (in quanto per ovvi motivi non ho provato a chiamare il 112) non è possibile che per un bug sulle reti 3G il telefono si connetta alla cella migliore non verificando l'operatore di appartenenza, quindi se evidentemente dove abito prende meglio TIM e io ho vodafone mi salta la rete (ma resta disponibile la chiamata di emergenza)?