Visualizzazione stampabile
-
Eh ma cribbiooo!! Aspettavo da secoli la versione stabile della CM9, finalmente la installo e mi si blocca e da problemi piu' delle nightly precedenti...
ho fatto i 3 wipe prima di flesharla. forse è a causa del titanium backup?
mi conviene installare la nightly CM9 uscita poco dopo la release della stable?
dei miei amici mi consigliavano di cambiare il kernel.... io ho quello standard della cm9 (non l'ho modificato) cosa consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Downward Spiral
Eh ma cribbiooo!! Aspettavo da secoli la versione stabile della CM9, finalmente la installo e mi si blocca e da problemi piu' delle nightly precedenti...
dei miei amici mi consigliavano di cambiare il kernel.... io ho quello standard della cm9 (non l'ho modificato) cosa consigliate di fare?
Installa l'ultima nightly che ha una decina di bugfix rispetto alla stable, magari risolvi.. Inoltre non ripristinare (troppi) dati di sistema con titanium, se riesci ripristina solo app.. Poi kernel come vuoi, li decidi te..
-
Quote:
Originariamente inviato da Downward Spiral
prova ad utilizzare questo zip per fare i wipe... io mi sono trovato benissimo :-D comodo e veloce e non formatta la sd...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1337252
Nexus S Rom Varie CWM Touch
-
grazie ragazzi proverò e vi saprò dire
-
Domani dovrebbe essere rilasciata la 9.1.0
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Aggiornato il primo post con la 9.1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Aggiornato il primo post con la 9.1.0
cosa cambia dalla 9.0??per aggiornare bisogna fare i tre soliti wipe e basta??
-
wipe chache partition e dalvik... cmq fino ad ora non ho riscontrato nulla di diverso, sembra tutto funzionante
-
Scusate ho una domanda: sono passato alla 9.1 dalla 9 stable eseguendo wipe cache e dalvik. Ho riscontrato un paio di bug che posto qua perché non so se sono solo miei o generali. In pratica dal power widget, mi pare si chiami così quello nella barra delle notifiche con i tasti rapidi di wifi e quant'altro, c'è il tasto per la connessione dati che non va, nel senso che premendolo una volta si accende l'indicatore e si avvia la connessione dati e ok. Ripremendolo la connessione dati si disattiva ma l'indicatore del tasto resta acceso. Premendolo di nuovo la connessione si riattiva e l'indicatore si spegne e da questo momento se l'indicatore è acceso la connessione è disattivata e viceversa.
Altro bug, credo, sta nelle notifiche degli aggiornamenti del play store: a volte continua a avvisare che l'aggiornamento è in fase di installazione, ma premendoci sopra e aprendo il play store nella pagina che compare ci sono i tasti apri e disinstalla, quindi l'aggiornamento è stato installato, e nello stesso momento la notifica di installazione in corso scompare.
Succede solo a me?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App