Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusS
Qualcuno può postarmi i tre file del font originale ("Clockopia.tff", "DroidSans.tff" e "Roboto-Regular.tff)? Perchè sono mesi che sto con il font ChocoCooky e ora vorrei tornare all'originale, il problema è che ho resettato il telefono e non ho più i file originali del font :D
Li trovi nello zip della rom in system/fonts
-
Niente non ho più i permessi di root e non mi va di rifare tutto da capo :D
-
Conviene ancora montarla?
-
Quote:
Daviparker
Conviene ancora montarla?
Se ti piace ICS.. si è la N°1....
-
Trovo che in un telefono con poca ram come il nexus s ICS sia piu indicato perche consuma molta meno ram ed é piu leggero...sei d'accordo?
-
Quote:
Daviparker
Trovo che in un telefono con poca ram come il nexus s ICS sia piu indicato perche consuma molta meno ram ed é piu leggero...sei d'accordo?
Si..
é un' ottima ROM con le giuste Mod e una batteria eccezionale..
-
Quote:
Vobiscum
Si..
é un' ottima ROM con le giuste Mod e una batteria eccezionale..
Un ultima domanda adesso monto jb ma se metto ics i dati delle app di terze parti come giochi ecc non bisognerebbe ripristinarli vero?
-
Quote:
Daviparker
Un ultima domanda adesso monto jb ma se metto ics i dati delle app di terze parti come giochi ecc non bisognerebbe ripristinarli vero?
Reinstalla il gioco/applicazione dal market e con Titanium Backup ripristina solo i dati. non dovresti avere problemi.
-
Quote:
Vobiscum
Reinstalla il gioco/applicazione dal market e con Titanium Backup ripristina solo i dati. non dovresti avere problemi.
o_O non si possono ripristinare app&dati con titanium? come mai? Grazie e scusa per il disturbo!
-
Quote:
Daviparker
o_O non si possono ripristinare app&dati con titanium? come mai? Grazie e scusa per il disturbo!
Non sono sicuro ma ICS e JB hanno codici sorgenti molto diversi e non vorrei che la app e i dati vengono messi in cartelle e hanno permessi diversi.
Comunque fai una prova con una APP e vedi che succede.. :cool: