Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
Che font stai usando? mi sembra quello che ha di defaul il Samsung S2. Potresti dirmi comunque i nome di tale font ed il modo per poterlo installare sul nexus s?
Grazie 1000!
Si è quello, si chiama ChocoCooky, domani quando lo ritrovo (ne esistono più versioni, molte con caratteri piccoli e senza lettere accentate) lo metto nel secondo post. Io uso l'applicazione "font installer", è richiesto busybox..
Quote:
abc99999
dove si puo trovare un changelog della v7.0?
Il changelog è quello postato, quello c'è. Per le nightly c'è il link.
Quote:
mak80
anche io avevo la 6 di karim e ho aggiornato alla v 7. Le nightly non le ho mai provate
fai un nandroid backup prima x sicurezza. Io non ho nemmeno fatto i wipe leggendo su xda pare non servano
Ehi ehi ehi calma, prima di scrivere cavolate proviamo a leggere interamente il primo post. I wipe vanno fatti sempre, e sarebbe consigliato un full wipe, ma se uno non vuol fare il wipe data può anche non farlo.. Però possono esserci dei problemini, che si accumuleranno di flash in flash fino ad un full wipe
Quote:
bie1976
ho aggiornato alla v7 ma alcune app nn mi funzionavano e quindi ho ripristinato il backup....poi ci riprovo appena ho un po di tempo.....grazie cmq
1) prima di tutto leggi bene il regolamento Annunci - Google Nexus S
2) i doppi post danno fastidio, esiste il tasto edit
3) la risposta alle tue domande è nel primo post
leggere bene i primi post della discussione prima di commentare la risposta alle tue domande sara molto probabilmente li
-
a leggere il primo post sembra che a passare da una nightly ad una kalim non serva il wipe data factory... è cosi ?
chiedo per conferma visto che sono un po paranoico :)
-
Quote:
ben4
a leggere il primo post sembra che a passare da una nightly ad una kalim non serva il wipe data factory... è cosi ?
chiedo per conferma visto che sono un po paranoico :)
Aggiornato primo post.
In effetti avrei potuto essere più esplicito.. Ora credo che non ci siano più dubbi ;)
-
io ho installato Reloaded ICS... mi da la possibilità di cambiare l'icona della batteria ma non quella del wifi o del segnale...
sapete quale potrebbe essere il motivo ?
-
Quote:
ben4
io ho installato Reloaded ICS... mi da la possibilità di cambiare l'icona della batteria ma non quella del wifi o del segnale...
sapete quale potrebbe essere il motivo ?
C'è l'opzione, ma non è ancora stata implementata, infatti è grigia, non selezionabile.. Nel secondo post c'è il link per scaricare una versione con le icone stock..
-
dici che ce la posso riflashare sopra avendo gia messo l'altra reloaded ?
-
Quote:
ben4
dici che ce la posso riflashare sopra avendo gia messo l'altra reloaded ?
Certamente, fai però un wipe dalwik cache che è sempre cosa buona e giusta ;)
EDIT:
Quote:
thunderz
Che font stai usando? mi sembra quello che ha di defaul il Samsung S2. Potresti dirmi comunque i nome di tale font ed il modo per poterlo installare sul nexus s?
Grazie 1000!
Aggiunti link download font e istruzioni nel secondo post
-
Quote:
lordnergal
ho provato a creare il symbolic link da terminale, ma dice che esiste già o_O
su
mount -o remount,rw /system
ln -s /system/modules/bcm4329.ko /system/lib/modules/bcm4329.ko
link failed File exists
idem stesso problema risolto così:
"Type su and enter to become superuser which is the only user with rights to change system files.
Now if there is a box asking you to allow this, press allow.
Now type:
This will make the system folder and child folders writable.
type:
rm /system/lib/modules/bcm*
That will remove the old module.
Type:
cp /system/modules/bcm* /system/lib/modules
Reboot and it should work. "
-
Quote:
Wario
idem stesso problema risolto così:
"Type su and enter to become superuser which is the only user with rights to change system files.
Now if there is a box asking you to allow this, press allow.
Now type:
This will make the system folder and child folders writable.
type:
rm /system/lib/modules/bcm*
That will remove the old module.
Type:
cp /system/modules/bcm* /system/lib/modules
Reboot and it should work. "
si si basta rimuovere e copiare il file bcm* in /system/lib/modules invece di crere il symbolic link.
si può utilizzare anche un root explorer ;)
-
ragazzi è possibile aggiungere dei widget al lock screen della cm9?