Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
edit: telefonata ricevuta e senza sentire la suoneria... fortuna che lo avevo davanti a me...
Per questo motivo ho abbandonato la cyano, proprio oggi, e sono tornato ad ICS stock, passando per ginger, con recovery stock.
Per ora con qualsiasi rom cooked avevo questo problema, mentre con la stock non perdo segnale e nemmeno telefonate per mancato squillo della suoneria
-
Quote:
Originariamente inviato da thunderz
Per questo motivo ho abbandonato la cyano, proprio oggi, e sono tornato ad ICS stock, passando per ginger, con recovery stock.
Per ora con qualsiasi rom cooked avevo questo problema, mentre con la stock non perdo segnale e nemmeno telefonate per mancato squillo della suoneria
Purtoppo io invece sono passato alla cyanomod per quel motivo avendo tutto stock mi é capitato di vedere sul display una telefonata e il telefono non squillava in piú sempre con tutto stock gli mms non andavano sempre... adesso da quando ho moddato il cell nessun pbl funziona tutto e ho quadagnato un 30% di batteria... :-D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Qui è un bordello o_O ahahah
sarà un problema di ICS 4.0.4 o no? Io non ho mai sentito di lamentele di questo genere sulla stock..
@Pako, sulla AOKP ti è mai successo?
-
mmm... no negativo... eppure prima di passare a Cyano ho pulito tutto... pure sotto la batteria ... eheh
-
Quote:
Pakobis
mmm... no negativo... eppure prima di passare a Cyano ho pulito tutto... pure sotto la batteria ... eheh
rotfl comunque apro una discussione con sondaggio e vediamo su quali rom capita, e se qualcuno ha notato se accade solo in particolari condizioni.. Voglio vederci più chiaro..
-
Quote:
Pakobis
Le ho provate tutte quando ho perso il segnale, sia ricerca che impostazioni col codice *#*#46..... anche cambi di sim... fortuna che ora si è ripreso...
Credo di sì che fosse la prima telefonata... aspettiamo la seconda :)
la butto la, hai provato a cambiare suoneria? io tanto per dire non ho quella di default..
-
Quote:
fabysolo85
la butto la, hai provato a cambiare suoneria? io tanto per dire non ho quella di default..
Io tengo quasi sempre quella di default, ma mi è successo sia con quella che con altre, sempre della rom però
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...non-parte.html
SPAM!!! :p
https://www.androidiani.com/forum/mo...non-parte.html
-
É anche sparito il flicker del video.. cosa che sulla stock con sfondo animato 2 volte su 3 appariva il bug.. con la cyanomod mau successo... :-D
-
appena aggiorno all'ultima nightly provo il browser con i demo webgl e vi faccio sapere... alla fine oggi non ho fatto in tempo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
il problema suoneria ce l'ho anche io sulla cyano però devo dire che l'avevo anche su pixlrom e stock
-
Stessa cosa capita a me, alla prima chiamata la suoneria non parte. Il bello è che lo fa solo per le chiamate, gli altri avvisi (sms, mail, whatsapp,facebook...) funzionano subito e ho impostato per tutti una suoneria personalizzata.
Dato che ci sono sempre problemi, conviene che aspetto la RC?
O metto su la nightly?
-
-
che mod usi per l'icona della batteria?
-
Quote:
Carmichael212
che mod usi per l'icona della batteria?
UOT kitchen
-
ciao ragazzi io ho installato come da guida nel primo post questa rom CyanogenMod 9 Nightly 20120612 e queste gapps Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip ,,volevo chiedervi se posso installare i widget pro ,e se ho bisogno di flashare anche il kernel grazie in anticipo
-
Quote:
marcules
ciao ragazzi io ho installato come da guida nel primo post questa rom CyanogenMod 9 Nightly 20120612 e queste gapps Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip ,,volevo chiedervi se posso installare i widget pro ,e se ho bisogno di flashare anche il kernel grazie in anticipo
Kernel va benone quello integrato nella rom, ma nessuno ti impedisce di provarne altri e divertirti con nstools :)
Con widget pro a che ti riferisci? Se parli di ICS Reloaded che c'è nel secondo post no, quello non viene aggiornato da troppo, ha problemi..
-
messa oggi la nightly del 14-06 devo dire che va alla grande, anche il consumo della batteria sembra fantastico http://img841.imageshack.us/img841/2...2061519133.png
se non fosse per i problemi di compatibilità con foursquare sarebbe perfetta....
-
Quote:
Carmichael212
messa oggi la nightly del 14-06 devo dire che va alla grande, anche il consumo della batteria sembra fantastico
[...]
se non fosse per i problemi di compatibilità con foursquare sarebbe perfetta....
Si è vero la 14 va proprio bene.. Per foursquare qualcuno dice di aver risolto cancellando i dati dell'applicazione..
-
grande ho fatto come hai suggerito e ora funziona anche forusquare perfetto!!!
-
ciao ragazzi ho visto che stamattina è uscita la "stable"... che differenza c ' è con la nightly? io adesso ho una nightly del 6 giugno e non so se cambiare con quella del 15 oppure mettere la stable appena uscita... che ne dite?
-
La stable è una versione più stabile rispetto alle nightly per cui ti consiglio di mettere quella... però non verrà aggiornata ogni giorno come le nightly che saranno sempre pubblicate per chi vuole andare alla ricerca dell'ultima feature
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
domy88
ciao ragazzi ho visto che stamattina è uscita la "stable"... che differenza c ' è con la nightly? io adesso ho una nightly del 6 giugno e non so se cambiare con quella del 15 oppure mettere la stable appena uscita... che ne dite?
Se vuoi tornare a GB fai pure xD è la CM7.2 quella stable li :)
comunque appena esce la stable credo sia meglio mettere quella.. Ma bisogna vedere i changelog
-
ho messo in download la nightly del 15 ... qualcuno mi ha già preceduto?
poche differenze in changelog.. però tanto vale utilizzarle... in attesa di una rc ... magari con linaro :)
-
Ciao ragazzi ho preso da poco un nexus si.. Volevo sapere se si può installare il kernel Matrix sulla cyano9 nighly.. Grazie anticipatamente
-
sì certo... occhio ai wipes da fare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
sì certo... occhio ai wipes da fare ;)
Wipe chace e data? Formato boot lo devo fare pure?
-
aspetta..
per il cambio del solo kernel bastano i wipe:
cache partition
e da advanced -> dalvik cache
e vai tranquillo ;)
-
Quote:
aspetta..
cache partition
e vai tranquillo ;)
Ok grazie.. Secondo te quale è la miglior rom e miglior kernel?
-
io da una decina di giorni faccio solo update di questa Cyano lasciando il suo kernel dato che è alquanto perfetto e non necessito di altre caratteristiche, dato che il BLN ed il Deep Idle sono già inclusi e non mi interessa l'overclock.
Ti consiglio di provare questa rom senza cambiare il kernel... poi valuterai il cambio
-
Quote:
io da una decina di giorni faccio solo update di questa Cyano lasciando il suo kernel dato che è alquanto perfetto e non necessito di altre caratteristiche, dato che il BLN ed il Deep Idle sono già inclusi e non mi interessa l'overclock.
Ti consiglio di provare questa rom senza cambiare il kernel... poi valuterai il cambio
Ok grazie.. Ma cosa sono il deep idle e il bnl l altro giorno lo visto nelle impostazioni.. Provengono da un liquido mini e tt qst cose nn esistevano ahahah
-
Quote:
sismario89
Ok grazie.. Ma cosa sono il deep idle e il bnl l altro giorno lo visto nelle impostazioni.. Provengono da un liquido mini e tt qst cose nn esistevano ahahah
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
il BNL fa accendere i tasti soft quando ricevi una notifica (messaggi, chiamte perse...), mentre il deep idle permette di risparmiare batteria quando il telefono è a schermo spento...
-
Quote:
Pakobis
aspetta..
cache partition
e vai tranquillo ;)
ma il wipe della dalvik non va fatto con il .zip perchè da recovery, non avendo l'sd, era farlocco..?!
-
Quote:
Fifo
ma il wipe della dalvik non va fatto con il .zip perchè da recovery, non avendo l'sd, era farlocco..?!
Questa mi è nuova.. Si, farlo da recovery da un errore strano, ma a quanto so è solo un bug e il wipe viene fatto correttamente..
EDIT: semmai gli zip danno problemi!
-
Per il momento non me ne ha dati...
Uso il dalvik-wiper.zip
-
ciao ragazzi, avrei una domanda che vorrei porvi. E' già da un po' che uso le nightly della cyanogenmod9 ma solo ultimamente mi sono accorto di una cosa strana. Effettuando testo con quadrant o anche con antutu la rom ottiene risultati al di sotto della media del nexus s. Ho provato anche installando qualche altro kernel (ho messo l'air kernel) ma la situazione non migliora moltissimo, il terminale fa qualche punto in più ma non supera i punteggi riportati dall'applicazione per il nexus s. A me la rom comunque non sta dando nessun problema anzi, mi sto trovando bene, però la cosa mi lascia un po' perplesso. Dite che è una cosa normale oppure anche secondo voi è strano? da cosa potrebbe essere dovuto questo calo nei punteggi (tendo a precisare che facendo il test ottengo punteggi al di sopra del nexus s sia per la cpu, sia per I/O sia per grafica 3D, è la parte della grafica 2d che fa calare drasticamente il punteggio facendo ottenere una media inferiore a quella standard del nexus)
-
Curiosità è lecita..... ma appunto da quando mi sono accorto che non c'è corrispondenza tra i punteggi e la mia reale sensazione della rom ho deciso di fregarmene di tutte ste fissazione!! :-) :-)
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
ciao ragazzi, avrei una domanda che vorrei porvi. E' già da un po' che uso le nightly della cyanogenmod9 ma solo ultimamente mi sono accorto di una cosa strana. Effettuando testo con quadrant o anche con antutu la rom ottiene risultati al di sotto della media del nexus s. Ho provato anche installando qualche altro kernel (ho messo l'air kernel) ma la situazione non migliora moltissimo, il terminale fa qualche punto in più ma non supera i punteggi riportati dall'applicazione per il nexus s. A me la rom comunque non sta dando nessun problema anzi, mi sto trovando bene, però la cosa mi lascia un po' perplesso. Dite che è una cosa normale oppure anche secondo voi è strano? da cosa potrebbe essere dovuto questo calo nei punteggi (tendo a precisare che facendo il test ottengo punteggi al di sopra del nexus s sia per la cpu, sia per I/O sia per grafica 3D, è la parte della grafica 2d che fa calare drasticamente il punteggio facendo ottenere una media inferiore a quella standard del nexus)
Lascia perdere i benchmark, buoni solo per gobbi e bbilanisti ;)
-
ok, li lascio perdere allora =) comunque oggi ho installato la nightly del 15 in combinazione con l'air kernel, volevo provare questo settaggio per vedere come va! nei prossimi giorni se siete interessati vi farò sapere le mie impressioni su questa combinazione ;)
-
Quote:
morrigan91
Se vuoi tornare a GB fai pure xD è la CM7.2 quella stable li :)
comunque appena esce la stable credo sia meglio mettere quella.. Ma bisogna vedere i changelog
LOL, anche io avevo ricevuto la notifica email del post di Domy88 e mi ero illuso che fosse uscita una nuova stable o kalim di ics :)
-
il plugin ChainFire 3D apporta vantaggi ai nostri nexus s?