Appena installata! Ha davvero molte personalizzazioni, adesso ripristino le applicazioni e vediamo fino a stasera come si comporta!
EDIT: qualcuno ha riscontrato random reboot?
Appena installata! Ha davvero molte personalizzazioni, adesso ripristino le applicazioni e vediamo fino a stasera come si comporta!
EDIT: qualcuno ha riscontrato random reboot?
Ultima modifica di Eidolon; 29-04-12 alle 14:34
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Ragazzi ieri ho installato anche io questa rom e devo dire che va davvero bene però io ho un problemino qunado vado nel market non mi da le app installate come mai?mi fa vedere solo quelle nuove che scarico. io ho fatto un ripristino con titanium delle applicazioni che avevo sulla rom precedente, però le altre volte non ho mai avuto problemi con tutte le rom che ho installato![]()
Mi è capitato solo una volta dopo circa un'ora, stavo aggiornando Beautiful Widget... finora tutto bene (sgrat sgrat).
Il deep idle lo tengo sempre disattivato, mi dava qualche problemino già con la Pixel.
Cmq mi piace, fluida e molto personalizzabile! Ho apprezzato molto il power widget, la percentuale batteria e la funzione BLN integrata (che però devo ancora testare).
In questi giorni la spremo per bene e vediamo come si comporta![]()
Ultima modifica di Eidolon; 29-04-12 alle 21:29
Ho installato l'ultima nightly, solamente quando vado su performance e setto il massimo a 1200 il mio nexus s si blocca e si riavvia, e una votla riavviato è sempre a 1000 e non 1200 qualcuno mi puo aiutare? grazie![]()
ok, quindi meglio rimanere a 1000 giusto ? in alternativa dove si aumenta il voltaggio ?![]()
scarica NStools dal market...
Se vuoi Overclockkare fallo pure, ma con criterio e sapendo cosa si sta facendo!!
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Ho un problemino con Gmail: appena accedo all'applicazione appare la schermata in cui mi dice che l'account non è sincronizzato, poi carica le mail... qualche consiglio?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Originariamente inviato da Eidolon
Cosi su due piedi ti direi di controllare su: impostazioni > account e sincronizzazione > vedere se è presente la spunta sulle mail
vedi un po, intanto ci penso meglio :P
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Eidolon (30-04-12)