No.. A meno che tu non abbia i tuoi backup nel cloud.. Salvali sul PC, da recovery sarà più veloce, fai il format sdcard e poi rimetti i backup sulla sd..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma ci sono tanti cambiamenti e miglioramenti in queste ultime nightly rispetto a quella del 6 giugno?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
veramente i changelog nn li riesco ad aprire :( che puoi aiutarmi in qualche modo?
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
Con explorer non si riesce... boh... se usi google chrome o Firefox funziona.. si vedono..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusate, come si fa ad avere questo? http://img137.imageshack.us/img137/8...2061317465.png
Grazie in anticipo
Ciao a tutti ma cosa succede se faccio un "ripristino dati di fabbrica" dal menu "backup e ripristino"... resetta la cyano o crasha tutto???
Ma nella nightly 20, le scorciatoie nel lockscreen le hanno ridotte (come numero) e ingrandite (come dimensione) ?
Vi risulta?
Qualcuno ha aggiornato a quella del 24....??? ha un changelog lunghissimo....
ragazzi volevo una piccola info... quando passo da una nightly a un'altra dovo aver fatto i due wipe richiesti (chache partition e dalvik) devo prima fare un reboot e poi flashare o posso flashare direttamente?
Quote:
Originariamente inviato da androidiano88
Ciao io faccio wipe cache, wipe delvik cache e poi installo la rom..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Rom consigliata: nightly 20120625, kernel stock
Per qualche telefono oggi è uscita la RC1, nei prossimi giorni anche NS.. Ma non cambierà nulla dalle nightly credo
Appena uscita la RC anche per il nostro Nexus!
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento..ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato niente (non sono riuscito a leggere tutte le 90 pagine del thread)..
C'e' un modo per rendere l'aggiornamento automatico per le nightly? o se non altro notificarmi la presenza di una nuova release? con alcune rom attraverso rom manager si riusciva, ma con la cyanogen non ho trovato il modo..avete qualche suggerimento?
Ho aggiornato la prima pagina togliendo le rom di Kalim che ormai non servono più ed ho aggiunto la RC.
No il modo non c'è, fin'ora usciva una rom al giorno, quasi sempre prima intorno alle 6 di mattina (GMT), quindi la domanda era solo: "Ho volgia di metterla?" ora probabilmente sarà uguale solo che qualche nightly si chiamerà RCx
Aggiornato il titolo in onore della RC come da richiesta ;)
buon flash a voi :*
proprio ora che sto vendendo il nexus s.... eheh
Salve voi consigliate la cm9 o aokp?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da a1l82e
Prova la cyanomod... provare per credere... :-D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Una curiosità... che browser usi con quella "barra comandi"?
[QUOTE=morrigan91;1392590]
http://img513.imageshack.us/img513/5...2051716145.png
[/quote ]
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Stock :) vai in impostazioni -> labs -> controlli rapidi estesi
Il bello di tradurre questa rom è che ti rimangono impresse tutte le opzioni nuove xD ma basterebbe anche leggere i changelog, questa cosa c'è da fine maggio mi pare..
EDIT: @d128b grazie!
Nooo, Pako! Almeno fai come Glad, passa a scrivere due cavolate ogni tanto :p quindi che prendi?
... si ma una volta dal lab... come si fa comparire?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
cosa sarebbe la rc1? scusate la domanda da niubbo! :-)
se riesco... vado da Glad... ahhah ;)
ragazzi ma con la RC1 la power widget che c'è nella prima pagina di questo topic funziona?
ragazzi ma nella rc1 c'è già il Power widget? E funziona tutto? dai provatela un pò e postate le vostre impressioni. spero che sia rapida e stabile come la v7 di kalim, perché sono rimasto impressionato da quella rom. anche se ora monto la aokp e ha davvero molte opzioni.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Il power widget del secondo post è meglio non metterlo, crasha se collegate l'usb quindi i trasferimenti li dovete fare da recovery. Se questo non vi da fastidio c'è il fatto che non c'è "l'animazione" di quando schiacciate un widget quindi non sapete se avete tappato o no. Altre cose non ricordo, se la volete a tutti i costi provatela e vedete come va, al massimo basta flashare di nuovo la rom, non succede niente :)
La RC1 (che vuol dire relase Release candidate) per ora va molto bene, in pratica è la nightly di oggi eh, non è il secondo avvento di cristo :p solo un cambio di nome, perché che era stabile lo si sapeva già
ragazzi al momento ho la nighlty del 25 giugno... per passare a questa RC1 mi conviene flashare da zero la rom o faccio solo i 2 wipe(cache e dalvik)?
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
ma quindi nella rom non è presente il Power widget? bisogna per forza flasharlo a parte? comunque anche se così fosse non è un problema visto che io i trasferimenti li faccio con air droid, comodo e veloce.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
per tagliare la testa al toro, e dato che soffro di flashite e wipite acuta.. stavolta ho fatto tutta la procedura...
però credo che solo i 2 wipe vadano anche bene
posso mettere sulla CyanogenMod 9 RC il kernel INK??
sì certo... occhio ai wipe da fare
Ma si che c'è :-) non è personalizzabile con colori, temi, trasparenza, barra volume e luminosità ma va benone.. Quello che vedi nel primo post è quello stock, quello nel secondo post è quello di cui elencavo i problemi e si chiama reloaded ics
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk