Curiosità: avevi rimesso la stock e bloccato il bootloader o no? Se no, ti hanno detto qualcosa?
Visualizzazione stampabile
con 4square non si è risolto o meglio, ha funzionato 2 giorni e poi ha ripreso a non andare
ma ora ti si è risolto il problema oppure potrebbe rinvenire fuori?
edit: ma questo surriscaldamento potrebbe essere dovuto dalla rom modificata che lavora male col processore, oppure questo mio problema lo si riscontra anche sulle rom stock?
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Si ho portato allo stock,prima di portarlo e poi mentre lo portavo giocavo cosi il tel si riscaldava e la macchia gialla si vedeva di più,secondo me non e la colpa di Rom ma il prolema è che si riscalda se ci stai parecchio.
Comunque quando sono andato a ritirarlo era tutto un altro tel schermo nuovo la scocca cambiato praticamente un Nuovo NEXUS :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
un buon kernel che posso abbinare alla CM9, quale potrebbe essere ?
Ho un problema: se attivo la sincronizzazione con gmail, non mi arrivano le notifiche.
Ho installato le gapps ma poi dovetti reinstallarla manualmente (gmail, google+...)
Sto per aggiornarlo a una nightly più recente...
Leggere la prima pagina prima di postare
Leggere almeno le ultime 3 pagine della discussione, poi usare il "cerca nella discussione" e poi se non hai trovato la risposta alla tua domanda chiedi..
Gmail non è più compreso nelle gapps, lo si mette a parte gia da un po', credo sia meglio così.. Il problema è che dopo avelo messo non si attiva automaticamente la sincronizzazione, vai a mettere la spunta su gmail in "account e sincronizzazione".
Fai un'installazione pulita già che ci sei, vedrai che non avrai problemi dopo ;)
Be, faccio l'operazione b no? Se non sbaglio la mia cyanogen risale al 30 Maggio
qualcuno puo' spiegarmi come togliere il bugmailer da questa rom ,,non trovo opzione ,,,mentre sulla kangy11 era presente ..
grazie
Ciao a tutti ma voi, se lo usate, avete pbl con whatsup ???
Mi é capitato oggi che impazziva l'applicazione... si apriva per un attimo e poi si chiudeva... ho dovuto reinstallare l'app...
Al momento dell installazione dice che avendo una rom custom potrebbe non funzionare bene... vero??
Monto la versione del 14-06-2012
Anche io sto notando dei problemi su watshapp. Appena invio un messaggio su watshapp, per un pò di secondi rimane memorizzata tra le scelte della barra del t9 l'ultima parola che ho inserito e alcune volte per la fretta, la inserisco di nuovo. E' abbastanza fastidiosa come cosa anche perchè ho effettuato wipe di tutto (opzione a)...
io uso watshapp quotidianamente, non riscontro nessun problema...uso la 22062012
Come fai ad usare la 22062012 se ancora deve uscire -.-'
E poi il problema è della versione del 20 giugno...
grazie scusa nn lo avevo letto :)
rotfl dai sarà un errore di battitura... spero xD
Comunque io uso la 20 e non ho nessun problema con whatsapp in più di un'ora di utilizzo, anzi, oggi non avevano neanche problemi i server che in quest'ultima settimana non so che avevano: messaggi che non partivano, altri che arrivavano dopo ore..
Occhio che il full wipe non è l'unica cosa ad incidere sulla rom (o meglio si, perchè alla fine è la stessa cosa): bisogna fare attenzione a cosa si ripristina, se si ripristinano le cose sbagliate è come non averla fatta l'installazione pulita ;)
Ah si, il messaggio terroristico sulle rom moddate è normalissimo, a me è uscito solo la prima volta, ma in 6 mesi di rom cucinate non ricordo particolari problemi.
Se continua a darti problemi cancella i dati dell'app (meglio se da titanium se lo usi), disinstallala, riavvia perchè non si sa mai e poi rimettila su e configurala a mano. Oppure se la hai installata e configurata a mano dopo aver cambiato rom, ripristina un backup vecchio
sto vedendo su xda che gia qualche rom e kernel implementano i changelog del team Linaro, quando li possiamo vedere questi miglioramenti Linaro sulle nostre cyano?
Ciao ho provato ad installare un Tema, cambia tutte le icone tranne quelle del lockscreen.... anche a voi o è solo un mio pbl ??
Grazie
ragazzi, qualcuno sa se c'è un opzione per rimuovere la vibrazione quando si va per sbloccare il telefono?
ragazzi ho installato la cm9 e vorrei sapere cosa è e a cosa serve la deep idle.. l'ho trovata tra le impostazioni... deve essere attivata o disattivata?
È uno stato della cpu che le rom stock non attivano, un utente ha scoperto come attivarlo ed ora molti kernel lo implementano. In poche parole riduce il consumo batteria a schermo spento quando c'è qualcosa di attivo, di solito riproduzione audio, dove la cpu non va in deep sleep ma resterebbe completamente attiva, in questo caso invece va in deep sleep e la tua batteria ringrazia :-)
Può dare problemi di instabilità ma ormai sono rari.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma non ci pensano proprio a implementare le funzioni dell'accellerometro per chiudere o mettere in silenzioso una chiamata in arrivo?
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Quindi mi conviene tenerlo attivo?
Sì, poi se hai problemi lo togli.. Io lo tengo attivato se ho il kernel di default, anche se ogni tanto ascoltando musica si riavvia. La cosa non conviene se succede spesso perché oltre al fastidio del riavvio, questo consuma il 2% della batteria, e con qualche riavvio si annulla il guadagno ottenuto col deep idle
ti ringrazio, sei stato di ottimo aiuto! già che ci sono però volevo chiederti se con questo kernel di default della cm9 nightly posso fare overclock.. ho visto che si può aumentare la frequenza della cpu fino a 1400... io avevo intenzione di portarla a 1200... è una cosa fattibile con questo kernel o mi conviene cambiare? se si me ne consiglieresti un altro?
avevo letto su questa guida una cosa che mi aveva fatto un po bloccare: "L' Overclock con voltaggi standard è molto pericoloso, rischiate di accorciare di molto la vita al vostro NS! Il consiglio è di lasciarlo a 1Ghz e se volete overcloccare cambiate kernel "
ultima cosa che ti vorrei chiedere e poi mi dileguo è: come posso modificare la power widget(vorrei mettere lo switch data)? ho letto che quella che c'è all'inizio di questo post va bene solo per le versioni stable.. e per le nighty? cosa posso fare?
ti ringrazione immensamente per l'aiuto!!!
Switch data? Intendi attivare e disattivare i dati o altro? In impostazioni ->sistema -> menù notifiche vai su interruttori visualizzati e scegli quali vuoi.. Per il kernel vale quello che ho scritto, ora in prima pagina ci sono anche i kernel consigliati :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ragazzi questa rom è veramente ottima ma mi sembra che manchi un po di fluidità nel touch.... è solo una mia impressione? Cosa si potrebbe fare x migliorarla?
non riesco a vedere i changelog della nightly sapete perche?? a qualcuno succede lo stesso???
come prendo i temi per theme chooser??
PS :scusate non so se ho gia fatto la domanda perche nn la trovo se è cosi vi prego di rispondere ugualmente perchè prorpio nn ritrovo l altro post grazie :)
Semplicemente li scarichi dal market e li installi... poi vai in theme chooser e te li ritrovi li...(per trovarli sul market puoi scrivere anche themes Cm9 ) comunque se vai su xda ne trovi altri...
Vorrei chiedervi una cosa scandalosa :-) ma se formatto la sd card poi posso ripristinare i backup con titanium?