Visualizzazione stampabile
-
ho un nuovo problema da un paio di giorni: a random capita che quando sblocco il telefono laghi un po' il sistema, riportando un errore da inviare via mail, salvandomi anche uno screenshot della lockscreen.. mi ricordo che il tel faceva così anche con la prima rom 4.0.3 uscita a dicembre... come risolvere ?
-
Hai mica il deep idle attivo e un altro kernel?
Perché alcuni in deep idle impostano la frequenza di clock a 100MHz, in alcuni casi risulta troppo bassa e causa problemi alla riattivazione dello smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Hai mica il deep idle attivo e un altro kernel?
Perché alcuni in deep idle impostano la frequenza di clock a 100MHz, in alcuni casi risulta troppo bassa e causa problemi alla riattivazione dello smartphone.
deep idle attivo ma kernel di default...
cmq il problema è questo : How to Disable ICS bugfix/bugreport? - xda-developers bugfix report... ho provato a disattivare il debug usb ma non cambia nulla..
edit: risolto modificando il registro
-
Forse ho identificato un bug; di giorno, per esempio oggi, ho usato molto poco il terminale è non lo ho attaccato al carica batterie ed il risultato é che il deep ilde ha funzionato alla perfezione vedrete dall'immagine allegatahttp://img.tapatalk.com/4f1eedee-4118-3484.jpg
Invece durante la notte rimane attaccato al carica batterie ed il deep non funziona. Domattina posto uno screen.
Fatemi sapere ciò che ne pensate
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ecco cosa succede di notte col cellulare in carica http://img.tapatalk.com/6d36d8a2-d391-a34a.jpg
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma io ho un consumo sproporzionato di batteria quando vado ad avviare qualche applicazione tipo facebook ad esempio (per citare quella più popolare). Ho letto che è capitato anche ad un altro utente, mi potete confermare? io ho avviato facebook per qualche minuto poi ho staccato e lasciato i dati attivi e il consumo di facebook in batteria mi risultava del 16% una cosa mai successa prima!
-
Quote:
thunderz
Forse ho identificato un bug; di giorno, per esempio oggi, ho usato molto poco il terminale è non lo ho attaccato al carica batterie ed il risultato é che il deep ilde ha funzionato alla perfezione vedrete dall'immagine [...]
Invece durante la notte rimane attaccato al carica batterie ed il deep non funziona.
Per quanto ne so io è normale che durante la carica non vada in deep sleep (che è diverso dal deep idle, che funziona solo durante la riproduzione audio in standby).
Intanto ho aggiornato il primo post e volevo segnalarvi che nelle ultime nightly si stanno aggiungendo pian piano le traduzioni in ita, se qualcuno vuole dare una mano qui c'è il thread ufficiale :)
-
Quote:
ribellee85
Ragazzi ma io ho un consumo sproporzionato di batteria quando vado ad avviare qualche applicazione tipo facebook ad esempio (per citare quella più popolare). Ho letto che è capitato anche ad un altro utente, mi potete confermare? io ho avviato facebook per qualche minuto poi ho staccato e lasciato i dati attivi e il consumo di facebook in batteria mi risultava del 16% una cosa mai successa prima!
stessp identico problema con facebook....oggi al 22%
-
Spero che qualcuno possa parlare di questo problema di facebook ai cuochi di questa rom perchè secondo me è proprio una bella rom.
-
Ho installato la nightly del 29 sul mio nexus s, escono ogni giorno, c'è un modo per aggiornare senza dover reinstallare sempre tutto? tipo con rom manager premium potrei aggiornare senza perdere nulla?
grazie