Friendcaster superiore all'app ufficiale ma da web è molto meglio!
Visualizzazione stampabile
ma le prime rc quando diamine iniziano ad uscire? per caso ci sono delle date di scadenza per la stable?
No, niente date, non piacciono a nessun programmatore.. Ma tanto le rom sono stabilissime, solo ascoltando musica in standby con deep idle attivo si ha qualche riavvio, e sembra che kalim stia risolvendo il problema. Io in 2 mesi e mezzo che utilizzo giornalmente la cm9 non ho mai avuto nessun problema, quindi che importa se la rom si definisce RC o stable se effettivamente è stabile? Niente ;) Zero lag, ottima durata batteria, mancano le personalizzazioni che arriveranno pian piano e poi avremo una RC
ho un bug che non so se dipenda dalla cyano o sia generale.... a volte anche se mi segna "h" nella connessione dati in realtà non riesco assolutamente a ricevere dati ed è come se fossi in "g".... capita a qualcuno? inoltre non noto quasi alcuna differenza di velocità tra "3g" e "g"
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Capita spesso a me che abito in posti non troppo baciati dai ripetitori Vodafone...penso che sia dovuto al fatto che c'è uno scarso 3g però percepibile e tenta di connettersi anche se con scarsi risultati....a quel punto io metto la spunta ad utilizza solo il 2g e la connessione si fa più stabile ma ovviamente più lenta
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Si è capitato anche a me...però era un 4s e come si sa ha ben 2 antenne...dipende poi da molti fattori anche se si è vicini, pensa che se appoggio il cel sul banco a scuola va in 3g se invece lo tengo appena sotto o nella tasca della giacca prende solo il 2g!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nfornaro
ma non è che è come l'applicazione originale di Facebook che resta attiva anche se non la si usa? Perchè altrimenti mi consuma la batteria anche se è spento...
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Ragazzi, qualcosa si sta muovendo. Seguo il team Cyanogen su G+ e vi posso dire che i loro ultimi post sono davvero confortanti: hanno infatti rivelato che a breve la cm9 acquisirà alcune delle features cm più amate dagli utenti, ovvero la possibilità di applicare temi via Theme Chooser e la personalizzazione della lockscreen. Io personalmente attendo con ansia anche la mod per il feedback aptico, ma sono curioso di vedere i temi per ICS che gireranno qui su Androidiani e su xda.
Date un'occhiata qua: Pagina CyanogenMod su Google+
Per quanto riguarda le tempistiche, ho idea che i vari sviluppatori stiano aspettando che venga sensibilmente migliorato il codice "padre", quello che tutte le rom vanno a condividere, per rilasciare nuove versioni con le nuove funzionalità CyanogenMod.
Se ci fate caso è un po' che non vediamo aggiornamenti su launcher, profili, temi, opzioni avanzate: è in questa direzione che ora dovranno dirigere i loro sforzi.