Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
ma non è che è come l'applicazione originale di Facebook che resta attiva anche se non la si usa? Perchè altrimenti mi consuma la batteria anche se è spento...
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Per esperienza consiglio di disattivare le notifiche dell'app ufficiale Facebook, tanto NON funzionano. Ma soprattutto sono pull, ad alto consumo.
Meglio installare Facebook e Messenger (l'app separata, non quella integrata nella nuova build), in modo da sfruttare le notifiche push di quest'ultima.
-
Mi sono appena reso conto di una cosa strana... ho ricevuto una chiamata ma il cellulare ha solo vibrato, niente suoneria. Ho ricevuto diversi sms e suona normalmente, ora ho rifatto una prova e squilla. La suoneria l'ho messa come al solito nella cartella Ringtones.
A qualcuno è capitato?
-
Anche a me oggi cose strane.. Avevo PlayerPro in pausa, ho attaccato le cuffie, l'audio è partito per mezzo secondo ed il cell si è riavviato. E sono iniziati i problemi: impostazioni completamente azzerate, comprese quelle del power widget (ICS Reloaded) e di tutte le app, i tasti "cerca" e "return to home" non funzionano più. Quindi ora tocca fare il quarto flash del giorno poiché prima avevo avuto problemi con titanium backup che non riusciva ad avere permessi di root, bo.. Alla fine alla terza volta è andato. Giornata strana!! Ah si, solo installazioni pulite e md5sum ok..
EDIT: dopo un nuovo flash finalmente tutto ok e mi sono accorto che anche la schermata "Opzioni telefono" quella che compare quando si tiene premuto il tasto di accensione si era corrotta.. Mostrava solo "spegni", "riavvia" e "cattura schermata", mentre erano spariti "profilo", "mod aereo" e i 3 tastini sotto. Insomma si era corrotto più o meno tutto. Ho imparato che dopo aver modificato tutte le impostazioni è meglio fare un altro riavvio, non si sa mai... ;)
-
ma usate la kalim v7 o la nightly?
-
Quote:
Originariamente inviato da SegFault
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
ma non è che è come l'applicazione originale di Facebook che resta attiva anche se non la si usa? Perchè altrimenti mi consuma la batteria anche se è spento...
Per esperienza consiglio di disattivare le notifiche dell'app ufficiale Facebook, tanto NON funzionano. Ma soprattutto sono pull, ad alto consumo.
Meglio installare Facebook e Messenger (l'app separata, non quella integrata nella nuova build), in modo da sfruttare le notifiche push di quest'ultima.
comunque sto usando Friend cast e va alla grande, consumi normali anche con push attivo.
-
Segfault che intendi per mod per feedback aptico... Ma non c'è già?
-
Qual è il kernel migliore x questa rom? Quello che mi può garantire il minor consumo in deep idle?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da giammo
Qual è il kernel migliore x questa rom? Quello che mi può garantire il minor consumo in deep idle?
quello già incluso
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Wolf230
Bho..però di notte in mod aereo e deep idle attivo un buon 10% se lo cuccia sempre...
-
Quote:
giammo
Bho..però di notte in mod aereo e deep idle attivo un buon 10% se lo cuccia sempre...
Quello è colpa delle app.. Hai qualcosa che si attiva e ti mangia batteria.
C'è molta confusione sugli stati di Deep Sleep e Deep Idle: sono 2 cose diverse.. Provo a spiegare le cose un po' a grandi linee:
Deep sleep è lo stato in cui va il telefono quando non ha niente da fare, tutto è quasi fermo e il cell consuma quasi niente.
Deep idle è uno stato che cerca di riprodurre il più possibile uno stato simile al Deep sleep quando si ascolta della musica a schermo spento. Il cell infatti si blocca o si riavvia proprio perché non riceve abbastanza corrente