Il dev in questione ha lg? Ognuno sviluppa per quel che gli fa comodo... NS inizia ad essere vecchio, ma col fatto che è un nexus non rimarremo certo senza, solo che non è un terminale primario ormai
Visualizzazione stampabile
Il dev in questione ha lg? Ognuno sviluppa per quel che gli fa comodo... NS inizia ad essere vecchio, ma col fatto che è un nexus non rimarremo certo senza, solo che non è un terminale primario ormai
Quello sviluppatore avrà acquistato l'LG 4xhd perché gli piace o perché costa 200 euro a parità di caratteristiche... se il software di LG è buono o meno agli sviluppatori non interessa tanto sui top gamma c'e sempre una buona community dietro...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Vorrei tanto aggiornare la mia cyanogen ma ho un bel problema con titanium: non riesce a ottenere i permessi di root. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per aggiornare la nightly bastano i wipe cache e dalvik, quindi la app non le perdi... comunque, tornando al tuo problema:
Domanda: hai un kernel alternativo (ink, ad esempio - io avevo problemi di superuser con quello)?
Se così, ri-flasha la tua ROM, lasciandogli il proprio kernel, dopo aver fatto i soli wipe cache e dalvik, e poi aggiorni. :-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao a tutti qualcuno usa lo script supercharger su questa rom?
E' ancora consigliata la versione del 10 luglio o un'altra?
Ciao a tutti e questa CM10 qualcuno vuole provarla???
:D
ragazzi stamattina ho flashato la nigtly di oggi (17/07/2012) però ho notato subito una cosa strana, andando a vedere il consumo della batteria, il sistema operativo consuma la bellezza del 38%... è normale come cosa? a me sembra un po stano questo fatto...
Ho provato a mettere 100 mhz come valore minimo ma appena esco e rientro nelle impostazioni viene riportato automaticamente a 200... inoltre ho provato a vedere l'utilizzo della CPU ma scende fino a in minimo di 200... può essere un bug della nightly di oggi?
È sempre stato così, togli l'opzione "imposta all'avvio" se la hai messa e lascia com'è, dovrebbe andare a 100 dopo. Comunque, anche se non dovesse andare a 100, cambia poco o niente fidati
L'avevo già tolta... cmq sotto i 200 non va, se mi dici che non da problema lascio cosi
Comunque se flashi di nuovo solo con wipe cache e dalvik risolvi..
Allegato 17148
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Semmai aspetto perché ho appena letto tra i changelod della prosima nightly che dovrebbe essere rilasciata la RC 2...
Quote:
Originariamente inviato da amicog
Ho fatto solo i 2 wipe e adesso titanium va benissimo. Forse il problema era proprio l'ink. Comunque sono contentissimo di aver aggiornato questa cm9 perché la RC1 mi andava proprio male
La nightly di domani probabilmente sarà la RC2, poi sarà la volta della stable
Se non sarà domani siamo comunque vicini Gerrit Code Review
solo a me nella nightly del 13 luglio mi si imbambola il launcher ogni tanto? e a volte anche la barra delle notifiche... Nel senso che la tiro giù e viene giù solo una cosa scura...
No, purtroppo è una cosa che accade da un po' quella della barra notifiche/widget.. Per il launcher è normale che ogni tanto venga chiuso quando manca ram, purtroppo non è inserito in una white list di processi da non killare, come si poteva scegliere nella cm7
Rc2 disponibile!
:D
Speriamo sia meglio della 1...
Aggiunta la RC2 in prima
non ho capito una cosa; io ho una nightly vecchiotta della RC1 e vorrei passare alla RC2 con un clean install; mi basta fare wipe data e cache o devo fare anche format /system?
Non è chiara la guida in prima pagina? Comunque si, fai anche format /system
Fatemi capire.. quindi la RC2 non è un update ? In questo modo devo reinstallare tutte le app ?
In che senso non è un update? È la nightly di oggi, leggi il primo post e decidi se per te è meglio aggiornare o fare un clean install :)
Cambia solo il nome.. Ma perché a tutti stanno tanto antipatici i 2 wipe cache? Finche non fai wipe data e system non perdi nessun dato..
nell'ultima RC2 hanno risolto il problema che, a volte, alla ricezione di una chiamata lo schermo rimane bloccato e non si riesce a rispondere e il problema che a volte non parte la suoneria?
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
Nei changelog sembrerebbe di si... però non é proprio facile comprendere tutte le modifiche... :-(
A me un momento fa il lockscreen si è imbambolato, ho dovuto togliere la batteria.. Per il resto questa rom è fantastica! Non ci sono neanche più i problemi di I/O, è tornata velocissima :) Invce il problema della suoneria non mi succede più da circa un mese
appena flashato la rc2 e prima impressione ottima... solo una cosa non funziona, l'icona del play store appena si entra nel drawer in alto a destra... a voi funziona?
Si si funziona.. Hai messo le gapps? :)
sisi.. dopo un po si è bloccato e si è riavviato xo mi si è impiantato sulla bootanimation, ho tolto la batteria e adesso sembra andare, funziona anche l'icona del play nel drawer
ci sono novità per quanto riguarda la cyano 10 per il nostro dispositivo? ora ho la 4.1 stock, e devo dire che è un po più fluida... però non so se tornare alla rc2.. uff