Impostazioni --> display
Visualizzazione stampabile
Impostazioni --> display
ma vale la pena cambiare kernel e mettere l'Air ad esempio?
Migliora le prestazioni e la durata della batteria?
Ma solo a me con la RC1 lo schermo mi di accende senza motivo quando il cellulare è bloccato?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fabris3
A me non succede... che kernel usi??
Io uso quello stock senza OC.
Pure io e certe volte non va neanche il bln
A me non è mai successo quella cosa dello schermo, con che kernel accade? Con stock e INK mai successo, su nessuna nightly (la rc è la nightly del 26)
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Mi è capitato con quello stock, con l'air e con il matr1x. Ora sembra che si sia stabilizzato però voglio provare l'INK
Hai qualche app con quel permesso? Venivi da un full wipe o no?
Quote:
Sì sì certo ho fatto un full wipe. Comunque dopo aver rifatto wipe cache e dalvik e avendo reinstallato la rom mi è successo una volta sola. Speriamo che si sia sistemato
Ciao a tutti... da un giorno all'altro non mi va più il gps.. qualcuno puo darmi una mano?? Monto RC con Air kernel 4.4
Ragazzi ma è possibile bloccare la carica della batteria al 95%?
salve a tutti bella gente,
è un pò che non scrivo ma ho il cell in assistenza, causa quel dannato alone giallo sullo schermo quando si scalda...
volevo sapere come va questa rc, e sopratutto se fra qualche giorno, quando mi ritornerà il cell, che chiaramente è stock e vergine :D, mi consigliate di metter su la rc o se invece nelle nightly a seguire hanno implementato qualche bella novità. ho provato a leggere questa discussione a ritroso, ma cavolo ragazzi quanto scrivete... :D :D
ora me ne torno a preparare la tesi...
attendo vostre notizie
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oh chi si rivede.. Ciao blasted! Io continuo ad andare avanti con le nightly, la RC è semplicemente una nightly con un nome diverso..
è un piacere rileggerti :D ma lo sarà di più quando lo farò dal mio cell messo a nuovo...adesso giro con un vecchio nokia c5...comunque ok, la rc è una nightly, ma non l'ultima, quella dell'8 luglio, ma se non sbaglio una di fine giugno, no? quello che volevo sapere se ci sono state implementazioni importanti dopo l'uscita della rc nelle nuove nighlty...
Per quando riavrai il cell ci sarà gia la stable di JB :p ahahah
io consiglio le nightly, se vedi i changelog sono belli corposi..
ah quello è poco ma sicuro....cavolo che ficata però!!!! jelly bean sul nostro nexus s!!!!
allora quando riprenderò il cell darò un occhio al changelog.... notizie di implementazioni del codice d linaro???
Ma dacci un occhio ora che poi spariscono le cose vecchie, giusto per farti un'idea.. Comunque linaro dava più problemi che prestazioni, è stato accantonato, possiamo definirlo vaporware..
uff e io che ci credevo in questa cosa di linaro....ora mi sfoglio al volo i changelog...notizie di cyano 10??? :D :D :D
Quote:
Ciao a tutti, buon dì, scusate se forse la domanda può sembrare banale, premetto che ieri ho installato la cm9-RC1 con le gapps 29042012, ma non trovo il browser come negli screenshot qui sopra, praticamente quello con i comandi in sovraimpressione, come devo fare per averlo? Grazie a tutti... Ciaoooooo
Grazie, ma forse non sono stato chiaro e per questo mi scuso, cerco il Browser con i comandi in sovraimpressione; vediame se mi riesce ad allegare una foto.... GrazieAllegato 16338
Ah, scusa..
Dal browser schiacci il tasto opzioni e impostazioni -> labs
qui trovi i controlli rapidi, puoi scegliere se averli estesi o meno..
nessuno ha avuto problemi di durata batteria con la RC1?
Quote:
Originariamente inviato da Carmichael212
Da quando ho "congelato" l'applicazione google plus arrivo a fine giornata che mi avanza ancora un buon 35% circa, e parlo di 20 ore sempre connesso,chiamate sms e piccole navigazioni e sync e facebook attivi!
Con google plus invece potevo reggere non più di 15 ore tutta la carica della batteria...
Ah uso il kernel stock della RC1...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Carmichael212
a RC1 purtroppo presentava alcuni problemi, uno su tutti un lag continuo nel launcher (e quindi in generale in tutti i programmi)... E non ho google+, ma ogni tanto una applicazione (a caso e sempre nuova) andava in loop e rimaneva continuamente in attività
per quanto mi riguarda ho cambiato ROM per passare alla AOKP, ma sto meditando di tornare alla cm9,magari a qualche nightly precedente alla rc1
@Morrigan: hai provato le ultime nightly, come vanno?
Con la nightly di ieri mi trovo benone, non ho notato niente di strano
Quote:
Anche a livello di batteria?
(solita domanda di chi stressa il Nexus più di quanto lui lo possa tollerare)
Come batteria mi sembra che una volte fosse leggermente meglio, è un po' peggiorata questa rom sull'autonomia..
@giammo
come vuoi, se hai problemi e/o vuoi essere sicuro di avere il massimo dalla rom fai full wipe, se non hai voglia non farlo..
sto installando l'ultima nightly...son di nuovo dei vostri!!!!!!
speriamo che il consumo della batteria non sia troppo eccessivo!!!! mmmm
anche se sinceramente mi sta prendendo la smania di provare il jb!!!
ho visto che anche cyanogenmod si sta muovendo verso questa rom.....:D
Guardate cos'ho trovato ;) cm10!!!
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=ZdcMZMRQdqo
mi sono accorto solo ora che c'è anche la news qui su androidiani
ragazzi ho un problema ( quando mai non c'è l ho xD) il cell non mi fa piu abilitare deep idle sapete perchè?
ciao io ho istallato qualche mese fa la rom cm9 kalim ora non ho capito se è uscita la cm10 ....
In caso volessi istallare la nuova rom che devo fare???? formatto tutto?????? ho scaricato il tools di cesco...faccio la procedura con il tools...help me
Ma leggere la prima pagina no?