beh sia con ics stock sia con jb non me lo fa...con questa si...e ho fatto molte prove!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...domanda: ho la cm9 rc2 sul mio galaxy s2 se voglio installare la stabile della cm9 che è appena uscita devo rifare tutto il procedimento che ho fatto per installare la rc2???o_O
Quote:
Originariamente inviato da fabysolo85
A me ICS stock dava sia il problema dello sblocco sia della suoneria alla prima chiamata... con la rc2 non gli ho mai avuti.. bho. Per ora con JB mai successo.
Nexus S Rom Varie CWM Touch
è scritto in prima pagina ;)Quote:
b) Per chi proviene da una precedente versione di cm9*
Fare un NANDroid backup della rom corrente;
Avere un backup della cartella efs;
Effettuare manualmente wipe cache partition, wipe dalvik-cache ;
Flash cyanogenmod.
* Il wipe data non è obbligatorio, ma per passare da una v7 ad una recente nightly o alla stable è molto più sicuro fare un clean install, come da procedura a, questo poiché il codice della v7 o delle RC è obsoleto, senza clean install si possono avere problemi di lag e altro. La stessa cosa è consigliata per chi ha una nightly non più recentissima e vuole aggiornare.
Quote:
Originariamente inviato da topogino
Se installi la cm9 crespo sul tuo Gs2 penso tu abbia qualche problema... :-D :-D :-D
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
yes! le ics, mi raccomando
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusate il doppio post, oggi è uscita questa nightly
http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
E' una versione più aggiornata della versione stable?
Se volessi flasharla, devo rifare tutti i wipe o flasharla e basta?
Dal changelog capisci bene cosa è cambiato, cioè nulla a parte la risoluzione di qualche bug relativo ad audio, apollo, un'icona, qualcosa riguardo la fotocamera ecc.. Se hai riscontrato problemi flashala (wipe cache e via) altrimenti puoi tenere la stable ;)
Eh ma cribbiooo!! Aspettavo da secoli la versione stabile della CM9, finalmente la installo e mi si blocca e da problemi piu' delle nightly precedenti...
ho fatto i 3 wipe prima di flesharla. forse è a causa del titanium backup?
mi conviene installare la nightly CM9 uscita poco dopo la release della stable?
dei miei amici mi consigliavano di cambiare il kernel.... io ho quello standard della cm9 (non l'ho modificato) cosa consigliate di fare?
Quote:
Originariamente inviato da Downward Spiral
prova ad utilizzare questo zip per fare i wipe... io mi sono trovato benissimo :-D comodo e veloce e non formatta la sd...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1337252
grazie ragazzi proverò e vi saprò dire
Domani dovrebbe essere rilasciata la 9.1.0
Rilasciata la 9.1.0
Aggiornato il primo post con la 9.1.0
wipe chache partition e dalvik... cmq fino ad ora non ho riscontrato nulla di diverso, sembra tutto funzionante
Scusate ho una domanda: sono passato alla 9.1 dalla 9 stable eseguendo wipe cache e dalvik. Ho riscontrato un paio di bug che posto qua perché non so se sono solo miei o generali. In pratica dal power widget, mi pare si chiami così quello nella barra delle notifiche con i tasti rapidi di wifi e quant'altro, c'è il tasto per la connessione dati che non va, nel senso che premendolo una volta si accende l'indicatore e si avvia la connessione dati e ok. Ripremendolo la connessione dati si disattiva ma l'indicatore del tasto resta acceso. Premendolo di nuovo la connessione si riattiva e l'indicatore si spegne e da questo momento se l'indicatore è acceso la connessione è disattivata e viceversa.
Altro bug, credo, sta nelle notifiche degli aggiornamenti del play store: a volte continua a avvisare che l'aggiornamento è in fase di installazione, ma premendoci sopra e aprendo il play store nella pagina che compare ci sono i tasti apri e disinstalla, quindi l'aggiornamento è stato installato, e nello stesso momento la notifica di installazione in corso scompare.
Succede solo a me?
A causa di un errore in cui il processo android.media o simile si interrompeva ho dovuto riflashare il tel. Ora il bug del tasto della connessione dati non si presenta
ragazzi vorrei montare questa rom solo che volevo sapere se realmente non ci sono bug noti come dice il primo post. E poi volevo un consiglio su quale kernel montare e se il power widget e il battery circle mode insieme funzionano. grazie a tutti.
l'ho installata solo che ho riscontrato un grande bug ossia la luminosità automatica non funziona.mi da sempre lo schermo scuro.qualcuno sa come potrei risolvere?
Sono incompatibili, quello è una versione vecchia. Ma puoi benissimo avere il circle lo stesso, nel secondo post ci sono le istruzioni! Devi estrarre dalla rom gli apk SystemUI e Framework-res e usare il programmino mettendo le icone nella cartella giusta, lui ti crea un file flashabile ed anche i 2 apk modificati, puoi sostituire questi 2 o flashare lo zip
sì però ho un grande problema infatti la questione della luminosità scarsa ora me lo fa con tutte le rom che provo ad installare. Anche se metto la luminosità manualmente al massimo essa è comunque troppo bassa come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
risolto staccando semplicemente la batteria per qualche minuto.
Ma a voi movie studio funziona???? A me non mi esporta i video.... non è che le gapps sono difettose???
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
A me se spengo e riaccendo non funziona più la notifica di gmail. Cioè se apro l'app e aggiorno mi arrivano, ma non controlla da sola se ci sono mail. Inoltre mi da ancora questo problema del processo android.media. Domani tornerò alla 9.0
Hai controllato di aver attiva la sincronizzazione GMail?
Ragazzi ma il reloded ics Power eidget che é presente nel secondo post non si può ancora flashare sulla 9.1.0?
Si si erano attive
ho letto il messaggio troppo tardi e sono già tornato alla 9.0 :-\ Cmq il problema era questo: una volta spento e riacceso, sulla schermata di sblocco, ancor prima di mettere il pin, mi suonava come se avessi ricevuto una notifica anche se sulla barra non compariva nulla. Andando ad installare qualsiasi cosa dal Play Store mi suonava sempre la generica notifica e mi diceva che il processo media.android.com era terminato o qualcosa del genere e non mi faceva partire la musica dal lettore, sempre suonandomi una notifica generica. Inoltre tutte le notifiche e la suoneria, qualunque io scegliessi, erano sempre la stessa (per dirti, avevo messo una canzone come suoneria e provando a cambiarla, ad esempio, con Altair, nell'anteprima della suoneria mi suonava sempre la canzone che avevo messo all'inizio). Visto che la stessa suoneria generica mi partiva anche collegando il telefono al pc e avviandolo come periferica USB ho pensato che fosse colpa della memoria, un errore magari...boh...quindi ho formattato la sd (intendo quella interna), ho fatto il wipe cache e dalvik, ma nulla. Ora sono tornato alla 9.0 e non ho nessun problema, anche se non capisco quale fosse il problema o_O
Inizialmente no, poi dato che mi dava questo errore ho fatto una clean install della 9.1 ma il problema si è ripresentato. Non uso TB ma Mybackup root e ho ripristinato solo le app che ho scaricato io, non quelle di sistema
Mmm..
Installata ieri..
1- non mi fa più fare uno screenshot (:O)
2- se fossi riuscito a farvi un screen vi avrei mostrato il mio battery drain pauroso... consumo sistema android allucinante... insomma.. a malapena 12 ore di device con utilizzo pari a 0 quasi... problema che però ho riscontrato anche con la stock...
A voi fa lo stesso?
Ragazzi ma come mai dirette ancora fermi alla CM9 e non passare alla 10?
Qualcuno può postarmi i tre file del font originale ("Clockopia.tff", "DroidSans.tff" e "Roboto-Regular.tff)? Perchè sono mesi che sto con il font ChocoCooky e ora vorrei tornare all'originale, il problema è che ho resettato il telefono e non ho più i file originali del font :D