Visualizzazione stampabile
-
Siiii!! Finalmente!
to be included in next nightly:
Settings : Customizable lockscreen targets (android_packages_apps_Settings)
Lockscreen : Customizable shortcuts (android_frameworks_base)
Replace Themes stub with the actual launch intent (android_packages_apps_Settings)
Oggi sarà un'ottima giornata ;) tra qualche ora in teoria esce la nuova nightly..
-
Quote:
Originariamente inviato da
viajero
Segfault che intendi per mod per feedback aptico... Ma non c'è già?
Mi riferisco alla possibilità di settare la durata in ms della vibrazione di feedback ;)
-
Builds in Progress
Build Number Type Branch Device
986 nightly ics p4tmo
987 nightly ics crespo
988 nightly ics crespo4g
EDIT: Nightly 20120507 disponibile
-
i temi di theme chooser che funzionavano su gingerbread funzionano anche su ics?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io con l'ultima nightly ho problemi con i permessi di root, il nuovo busybox integrato deve avere problemi, succede a qualcun altro? Ho dovuto rimettere la vecchia nightly perchè con quella nuova non riesco a rimettere i backup con titanium. Ho provato anche a mettere altre applicazioni root, volevo provare ad installare busybox dall'app, ma anche lui continua a chiedermi di consentirgli i permessi di root, schiaccio consenti ma continua a richiederli all'infinito..
-
strano, a me funziona tutto alla perfezione
-
Quote:
dennys
strano, a me funziona tutto alla perfezione
Molto strana la cosa, ora ho provato facendo solo i wipe cache e dalwik e funziona.. Tu che wipe hai fatto??
-
solo wipe cache e dalwik
-
Quote:
dennys
solo wipe cache e dalwik
Hai tempo e voglia di andare in recovery e fare un backup, provare a fare data factory reset, wipe cache, wipe dalwik, format system e poi installare rom e gapps, primo avvio, installare titanium e vedere se gli va bene il root? Poi dopo torni in recovery, fai i wipe e il restore e torna tutto come adesso.. Se hai voglia eh ;) giusto per capire se è così per tutti..
EDIT: ah si, io ho provato più volte con full wipe, e tutte le volte dava problemi..
-
lo stavo per fare, sono entrato in titanium per poter creare l'update.zip e mi è capitato anche a me che continuava a chiedermi i permessi di root. per finire ho cliccato su nega e adesso titanium funziona.