Scusate ma proprio non ci riesco :banghead: : e' possibile disabilitare la rotazione dello schermo nel dialer??
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma proprio non ci riesco :banghead: : e' possibile disabilitare la rotazione dello schermo nel dialer??
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Piccolo problema: da un po di giorni la galleria stock mi dice.che non ci sono foto o video sul mio telefono e google music quando metto play, su qualsiasi traccia, mi dice impossibile riprodurre la traccia. Traccia non trovata.
Cosa può essere il problema?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Be se non hai fatto un'installazione pulita magari è quello.. Per la dalvik parli dell'errore "E:unknown volume for path [ext-sd]"? E' assolutamente normale, è un piccolo bug della cwm, ma la dalvik viene wippata correttamente, non farci caso..
Puoi provare a fare 2 cose: apri Dev Tools e da "media provider" fai "scan SD card", se questo non funziona reflasha le gapps..
questo e' l'ordine di rom:
- tel pulito con odin
- Cyanogen stable v6
-wipe
-Cyanogen stable v7
-wipe
-Cyanogen ultima nighlty
Il problema di alcune chiamate che non squillano ma vibrano solo me lo ha sempre dato da quando ho messo su Cyanogen.
Ora ho ripristinato un backup di ICS stock, ma alcune chiamate, specialmente la prima ricevuta della giornata dopo una notte di carica vibra solamente.
Non so che fare . . . .
flashata la cyano9 kalim v7 stavolta tutto ok niente cancellazione dell'efs :p
scusate vorrei fare l'update della nightly... ho letto in giro che molti hanno avuto problemi a fare lupdate e si ritrovano con il cell in bootloop... ne sapete qualcosa ? fare ogni volta un factory reset è un po noioso...
consigli ?
domandina per morrigan, forse è già scritto nelle precedenti pagine ma non lo trovo e son pigro per leggere 30 pagine di post :X l'icona della batteria degli ss in pag 1 è dovuta al power widget giusto?, è possibile usare solo quella mentre le altre stock?