Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRed
Dovrebbe essere la v6.
E spesso le applicazioni so bloccano in modo anomalo e sono costretto a riavviarle. La ice cream sandwich 4.0.4 com'è?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ma non c'e' un thread per la ICS 4.0.4?? Non lo trovo neanche col tasto cerca o.O
-
Quote:
thunderz
Il problema di alcune chiamate che non squillano ma vibrano solo me lo ha sempre dato da quando ho messo su Cyanogen.
Ora ho ripristinato un backup di ICS stock, ma alcune chiamate, specialmente la prima ricevuta della giornata dopo una notte di carica vibra solamente.
Non so che fare . . . .
Esattamente lo stesso problema che ho io... però lo fa ogni tanto, tipo stamattina tutto ok, mi è arrivata una mail e poco dopo una chiamata, ha squillato correttamente.
Ho pensato fosse colpa di dove ho messo la suoneria, ma la cartella Ringtones è giusta e nelle impostazioni la suoneria la riconosce.
Se qualcuno ha qualche idea si faccia sentire...
-
Quote:
Eidolon
Esattamente lo stesso problema che ho io... però lo fa ogni tanto, tipo stamattina tutto ok, mi è arrivata una mail e poco dopo una chiamata, ha squillato correttamente.
Ho pensato fosse colpa di dove ho messo la suoneria, ma la cartella Ringtones è giusta e nelle impostazioni la suoneria la riconosce.
Se qualcuno ha qualche idea si faccia sentire...
A me succedeva anche con ICS stock... non so perchè, a volte mi capita anche che la suoneria delle chiamate si fermi a metà e non vada + avanti, ora con la cyano non so perchè l'ho messa da poche ore.
-
Quote:
Carmichael212
A me succedeva anche con ICS stock... non so perchè, a volte mi capita anche che la suoneria delle chiamate si fermi a metà e non vada + avanti, ora con la cyano non so perchè l'ho messa da poche ore.
Può essere che si "ammutolisce" quando il sensore di prossimità rileva qualcosa? Adesso che ci penso mi è capitato una volta, ma avevo preso il Nexus al contrario.
Oppure è un bug della 4.0.4 quindi qualsiasi rom se lo porta inevitabilmente dietro...
-
Quote:
Carmichael212
domandina per morrigan, forse è già scritto nelle precedenti pagine ma non lo trovo e son pigro per leggere 30 pagine di post :X l'icona della batteria degli ss in pag 1 è dovuta al power widget giusto?, è possibile usare solo quella mentre le altre stock?
Ehi, hai finito di divertirti a sistemare la efs? :p La risposta alla prima domanda è si, per la seconda ti dico di provare la 1.9b4 e vedere da te se ti va bene: non ricordo bene come sono le icone stock, ma credo che siano quelle messe di default su questa nuova versione, il problema che non si vedono le freccette di upload e download quindi è risolto. In più è stata aggiunta una nuova (e molto bella) icona batteria simile alla circle battery mod del secondo post. Prova ;)
-
Piccolo problema: da un po di giorni la galleria stock mi dice.che non ci sono foto o video sul mio telefono e google music quando metto play, su qualsiasi traccia, mi dice impossibile riprodurre la traccia. Traccia non trovata.
Cosa può essere il problema?
-
sono riuscito a risolvere il problema tuttavia per sbaglio adesso mi ritrovo nella musica anche dei file generati da dev tools, come faccio a cancellarli?
-
rom spettacolare, ma ho un problema. perchè quando imposto le velocità di clock e il governor, dopo un po', le resetta automaticamente a 1000 di massimo e 800 di minimo con governor "ondemand"? io le vorrei 1000 di massimo e 200 di minimo, con governor "conservative", ma fa quello che dice lui...
-
Quote:
semola7
rom spettacolare, ma ho un problema. perchè quando imposto le velocità di clock e il governor, dopo un po', le resetta automaticamente a 1000 di massimo e 800 di minimo con governor "ondemand"? io le vorrei 1000 di massimo e 200 di minimo, con governor "conservative", ma fa quello che dice lui...
V7 o nightly? Di solito il problema era che il minimo stava a 200. Ora a me capita che il minimo "indicato" sia 200 ma in realtà scala fino a 100.. Prova a settare 100 o 200, metti e togli la spunta a "set on boot" e riavvia :)
-
Qualcuno ha idea di quando verranno implementati i temi? O magari devo flasharli in qualche modo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2