Visualizzazione stampabile
-
Ps: sbirciando il changelog della prossima nightly ho visto che finalmente implementeranno un bagliore quando attivi/disattivi gli indicatori nella notification bar
Trooooooopppo comodorotfl
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Qualcuno ha idea di quando verranno implementati i temi? O magari devo flasharli in qualche modo?
I temi sono già stati implementati dalla nightly dell' 08.05 ( qualche giorno fà) per scaricarli devi trovare l'apk nella sezione "Themes" di xda e installare l'apk
-
domanda stupida se volessi poi togliere il power widget reloaded ics devi riflashare la rom intera?
EDIT: ho installato realoaded ics ed ho notato un bug che se tengo a 0 la trasparenza della status bar quando si aggiornano le icone non si cancellano ma si sovrappongono e viene un macello capita anche a qualcun altro-?
-
[QUOTE=Wolf230;153600
I temi sono già stati implementati dalla nightly dell' 08.05 ( qualche giorno fà) per scaricarli devi trovare l'apk nella sezione "Themes" di xda e installare l'apk[/QUOTE]
Ho girato in lungo ed in largo su XDA ma non ho trovato questa apk . . .potresti cortesemente linkarla??
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao!
-
Quote:
Carmichael212
domanda stupida se volessi poi togliere il power widget reloaded ics devi riflashare la rom intera?
EDIT: ho installato realoaded ics ed ho notato un bug che se tengo a 0 la trasparenza della status bar quando si aggiornano le icone non si cancellano ma si sovrappongono e viene un macello capita anche a qualcun altro-?
Per toglierlo devi installare il SystemUI. apk della rom
-
Quote:
morrigan91
Per toglierlo devi installare il SystemUI. apk della rom
e come faccio?
-
Quote:
Carmichael212
e come faccio?
Lo trovi nello zip dalla rom, si trova in system/app. Poi se te lo fa installare bene, altrimenti crei uno zip e lo installi da cwm. Altrimenti reflash della rom con wipe cache e dalvik :)
-
Ragazzi ma la v7 di kalim non la aggiornano più?escono solo nightly? :)
-
Sapete se è possibile disabilitare il segnale 2g/3g e lasciare attiva solo la wifi?
-
Ho la kalim v7, impostando una suoneria personalizzata per un contatto, quando arriva un messaggio whatsapp parte proprio questa suoneria, non ho trovato il modo di impostare suonerie personalizzate per le diverse applicazioni, sapete se c'è questa possibilità oppure se dipende da ogni applicazione?
Grazie1000
-
Quote:
viajero
Sapete se è possibile disabilitare il segnale 2g/3g e lasciare attiva solo la wifi?
non ho capito bene cosa intendi cioè se non vuoi il segnale 2g/3g dovresti metterti in modalità aereo e poi abiliti il wifi.poi non so se ti riferisci ai dati attivi in 2g o ai dati attivi in 3g oppure alla priorità del wifi sul 2g/3g...