Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
Ho girato in lungo ed in largo su XDA ma non ho trovato questa apk . . .potresti cortesemente linkarla?
Allora la sezione è questa: Themes
In particolare ti linko una MOD per la cyano9 che ha l'APK ed è questa Oppure in alternativa anche questa
La procedure è la stessa per tutti i temi: scarichi l'apk, lo installi, vai su theme dalle impostazioni e trovi li il tema che hai installato
A disposizione per dubbi/domande
PS: è finalmente uscita la nuova nightly con il "bagliore" ogni volta che selezioni uno switch dal notification menù (quello a tendina!)rotfl
-
Grazie ribelle
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Evitiamo messaggi per chiedere thanks!
I prossimi saranno considerati alla stregua dello spam!
-
Devo aiutare un mio amico a installare questa rom... Dal primo post sembrerebbe caldamente consigliata la versione kalim, confermate o ritenete meglio le nightly?
Ma soprattutto, si può evitare l'overclock del processore?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattyfog
Devo aiutare un mio amico a installare questa rom... Dal primo post sembrerebbe caldamente consigliata la versione kalim, confermate o ritenete meglio le nightly?
Ma soprattutto, si può evitare l'overclock del processore?
La kalim v7 è più stabile e sicuramente migliore per un utente non troppo smanettone...
la nightly offre maggiori possibilità di personalizzazione, ma a volte sono presenti bug, PERÒ con l'ultima penso di poter affermare che vada tutto bene... per la batteria è presto per dirlo
Infine tutte le cyano9 NON sono overcloccate, ma sono overcloccabili... quindi a meno che non modifichi te i parametri, vai tranquillo ;p
-
Scusate, quindi la versione più stabile, consigliata e più nuova stando al primo post coincidono?!? Io leggo:
La rom più recente è: CyanogenMod 9 Nightly 20120511
La rom consigliata è: CyanogenMod 9 Nightly 20120511
Questa rom supporta anche un minimo di overclock?
Grazie
-
Quote:
Phaleg
Scusate, quindi la versione più stabile, consigliata e più nuova stando al primo post coincidono?!? Io leggo:
Grazie
L'Overclock è supportato fino a 1400, ed i controlli sonointegrat nella rom ma se non ricordo male non puoi usare NsTools (Edit: FUNZIONA PERFETTAMENTE, ho controllato)
Poi il fatto che la rom consigliata sia uguale all'ultima nightly significa che la migliore al momento è proprio quella!
-
Quote:
Phaleg
Grazie
Attenzione all'overclock!! Se fatto con i voltaggi standard accorcia di molto la vita del processore, quindi con kernel di default scordatevelo che è meglio... Il processore del nexus s non è un q6600 :p comunque l'ultima nightly è la rom per ora consigliata, sembra stabile come tutte le altre. Quella di kalim è troppo indietro come codice cm9, non vale la pena metterla, ci si perdono molte cose belle, lockscreen e temi su tutte..
-
Grazie ad entrambi!
Flashando questa recente ROM nighlty perdo tutte le app sulla memoria interna vero?
Include anche un kernel diverso da quello stock e che permette tramite controlli un overclock o sbaglio? Sui 1,2 GHz rovinerebbe il processore a lungo andare?
Questa nightly funziona in tutto o perdo qualche funzionalità?
Grazie ^^
-
L'ultima nightly permette di cambiare kernel senza tutta la noiosa procedura per far funzionare il wifi o è come la kalim v7?