Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phaleg
Flashando questa recente ROM nighlty perdo tutte le app sulla memoria interna vero?
Si, devi seguire la procedura a indicata nel primo post. Ma prima puoi usare titanium backup per fare un backup di tutte le app ed i rispettivi dati, per il resto c'è la sincronizzazione dei dati dell'account Google.
Quote:
Phaleg
Include anche un kernel diverso da quello stock e che permette tramite controlli un overclock o sbaglio? Sui 1,2 GHz rovinerebbe il processore a lungo andare?
Questa rom include il suo kernel, col quale è sconsigliatissimo fare oc per i motivi indicati sopra. E poi è assolutamente inutile l'OC su questa rom, ne perdi solo in stabilità poiché è fluidissima di suo :)
Quote:
Phaleg
Questa nightly funziona in tutto o perdo qualche funzionalità?
Funziona tutto!
-
Quote:
viajero
Ho la kalim v7, impostando una suoneria personalizzata per un contatto, quando arriva un messaggio whatsapp parte proprio questa suoneria, non ho trovato il modo di impostare suonerie personalizzate per le diverse applicazioni, sapete se c'è questa possibilità oppure se dipende da ogni applicazione?
Grazie1000
Up...........
-
Era tanto che non provavo la cyano, va una bomba!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
dopo aver risolto tutti i problemini di questa rom, sono veramente soddisfatto, tuttavia vorrei mettere il matrix kernel invece di rimanere con quello stock; opinioni sul matrix con questa rom?
ps: potete mettermi il link del matrix kernel perche nn lo trovo ne qui sul forum ne su xda!
grazie
-
Quote:
abc99999
dopo aver risolto tutti i problemini di questa rom, sono veramente soddisfatto, tuttavia vorrei mettere il matrix kernel invece di rimanere con quello stock; opinioni sul matrix con questa rom?
ps: potete mettermi il link del matrix kernel perche nn lo trovo ne qui sul forum ne su xda!
grazie
io preferisco quello incluso nella rom (solo con l'indispensabile)! comunque ecco il link
-
oki grazie del link; apestto qualche altro vostro parere e poi vedo di flasharlo!
-
Quote:
morrigan91
Si, devi seguire la procedura a indicata nel primo post. Ma prima puoi usare titanium backup per fare un backup di tutte le app ed i rispettivi dati, per il resto c'è la sincronizzazione dei dati dell'account Google.
Questa rom include il suo kernel, col quale è sconsigliatissimo fare oc per i motivi indicati sopra. E poi è assolutamente inutile l'OC su questa rom, ne perdi solo in stabilità poiché è fluidissima di suo :)
Funziona tutto!
Ok, allora grazie mille davvero, in settimana trovo un pò di tempo per flashare questa CM9 e lascio stare l'oc :) Io avevo già la cm7 ai tempi del blade e mi trovavo benissimo! Sai quando uscirà una RC o stable?
-
Quote:
Phaleg
Ok, allora grazie mille davvero, in settimana trovo un pò di tempo per flashare questa CM9 e lascio stare l'oc :) Io avevo già la cm7 ai tempi del blade e mi trovavo benissimo! Sai quando uscirà una RC o stable?
Non mi interessa quando escono le stable, per me lo sono gia ;) della sigla "RC" o "stable" non me ne faccio niente..
EDIT: quante belle novità oggi :) in particolare:
Settings - Update Italian Translation
Extended quick controls for tablet-l...rols on phones
Added a setting to do nothing/snooze/dismiss an alarm by flipping the device
Consiglio la prossima nightly a tutti..
-
Salve, secondo voi quale ritenete migliore questa o la miui grazie.
-
Quote:
nfornaro
Salve, secondo voi quale ritenete migliore questa o la miui grazie.
I rimbalzo tra queste due rom da praticamente due mesi... Sinceramente la MIUI dopo un po' rallenta e nonostante mi piaccia di più alla fine torno alla ottima cyano ;)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2