Sei su v7 o nightly? Quella cosa succedeva sulle rom di un po' di tempo fa con lo switch 2g/3g, magari è quello.. Intanto riavvia il cell, dovrebbe tornare tutto ok..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Sono su v7 da una decina di giornie non era mai successo. se è un problema di rom stasera cambio.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma kalim non fa più uscire nulla? mi sa che passo alla nightly a sto punto
Scusate io sto avendo un problema con la mia Cyanogen 9 (versione del 9-5-2012), quando vado su Rom Manager e faccio il controllo di aggiornamenti lui mi risponde che non ce ne sono..ma se vado dentro la sezione Download ROM e specificatamente dentro la sezione di Cyanogen, trovo tutte le ultime rom..Se avvio manualmente il download da li, dopo un pò di tempo che sta scaricando l'aggiornamento si blocca e non completa il download.. e questa cosa me lo fa sistematicamente da un paio di giorni..secondo voi cosa potrebbe essere?
grazie a tutti
Salve a tutti!sono passato recentemente dalla Stable alla nightly 20120513 (3 wipe+nandroid) ma rilevo un fastidioso bug che mi impedisce di rilevare il nexus sul pc una volta collegato. L'avviso sul nexus riporta "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo". Sono l'unico a riscontrare questi problemi?
problemone con la nighyly 20120509 battery drain a pompa, lo lascio al 70 percento prima di andare a dormire, mi sveglio e il telefono e spendo e a zero batteria. consumo sistema operativo android 41 percento, durante la notte??Allegato 11123Allegato 11124
installazione pulita, e prima di andare a dormire riavvio sempre il terminale per essere sicuro che l'app facebook sia killata a dovere....cmq sto passando alla nightly 15 e si ricomincia
Qualcuno mi può gentilmente spiegare le varie tipologie di governor per la CPU presenti su queste nightly? grazie...
Inviato dal mio Nexus S