Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abc99999
ok quindi devo fare obbligatoriamente tutti i wipe?
quando passi da una rom all'altra è sempre consigliato!
-
l'errore che divec prima puo essere dovuto al fatto che nn ho fatto wipe, solo quello dalvik?
-
Quote:
morrigan91
o_O Questa cosa mi sembra impossibile, ma sarei felice di ricredermi... Ho appena riprovato e le 2 cose sono incompatibili. Parli della circle che vedi negli screenshot nel primo post o di questa?
http://img841.imageshack.us/img841/5...batterymod.png
Perchè se hai le 2 cose insieme
DEVI scrivere come hai fatto :p probabilmente hai flashato prima la circle e poi il widget che ha sovrascritto la circle. Facendo viceversa a me non funziona niente, systemui.apk smette di funzionare prima che compaia il widget..
Vieni da un installazione pulita? Ma smette di funzionare e poi non funziona più o lo fa solo ogni tanto? Dopo un riavvio torna ad andare?
Hai ragione, il circle mod è incompatibile col power widget, ho provato tutte le combinazioni possibili ma non va in tandem con li widget; installando solo la circle mod invece funziona!
-
Quote:
abc99999
l'errore che divec prima puo essere dovuto al fatto che nn ho fatto wipe, solo quello dalvik?
Prima di postare assicuriamoci di aver fatto quello che ci viene consigliato di fare! Perchè non hai seguito le istruzioni?
-
Quote:
abc99999
ragazzi ho una domanda(puo essere stupida): provengo da un altra rom 4.0.4 e ho scaricato la cm9 v6, quando flasho mi dice istallation aborted e di can't open..., a che cosa è dovuto questo errore?
Mi dava un errore simile anche a me ... ho risolto installando una versione più recente della CWM , la 5.8.0.2 ...
-
ho risolto semplicemente scaricando la rom nuovamente
-
La v6.0 detta nuovi standard di fluidità: mai il mio Nexus si era comportato così bene!
La nostra fortuna è che lo sviluppatore punta alla massima usabilità e fluidità del sistema, piuttosto che al raggiungimento di punteggi alti nei benchmarks.
Gran lavoro, ora gli unici "grandi passi" che ci separano dall'uscita di una release stabile (più per definizione, perché questa lo è già) sono le opzioni avanzatissime che il team Cyanogen inserisce sempre nelle sue rom.
-
io per ora monto pixel 1.72 con kernel air 3.9. mi consigliate passare a questa rom?? e soprattutto meglio kalim o nightly??
-
Ragazzi scusate ho un problema. Dopo aver effettuato l'aggiornamento dalla 5 alla 6, non mi funziona più la galleria..... in particolare mi dice che l'applicazione non è istallata. Premetto che per il passaggio ho fatto un wipe cache e dalvik e format system . Cosa posso fare cercando di evitare un full wipe ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
abc99999
ho risolto semplicemente scaricando la rom nuovamente
bè allora ci avevo preso! :p