Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
questo è l'unico bug riscontrato? io l'auricolare nn lo uso quindi no problem :-) E a quale versione ti riferisci? quella nel primo post? E dici che sta arrivando un'altra versione, mi conviene aspettare quella? o i cambiamenti sono pochi? grazie per la risposta.
Per i cambiamenti c'è il changelog, metti la 14 se non ti interessano gli ultimi, altrimenti metti la 16 di stanotte, l'ultima. Guarda che se poi non ti piace la rom/trovi bug puoi sempre cambiare nightly/tornare alla v7, non muore nessuno :p prova, flasha, divertiti..
sì ma io già normalmente le flasho le rom è solo che se i bug sono già stati individuati perché dovrei riscontrare problemi già risaputi?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
sì ma io già normalmente le flasho le rom è solo che se i bug sono già stati individuati perché dovrei riscontrare problemi già risaputi?
La uso quotidianamente e non ce ne sono..
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum perchè ho da poco acquistato un galaxy tab p1000. Forse è la sessione sbagliata ma ho bisogno di aiuto: da neofita e dopo due giorni a sclerare sono riuscito a fare root e installare cyano9 sul tablet. Solo che la fotocamera non funziona e youtube va a scatti. Come posso risolvere, devo installare la nightly più recente? Ci ho provato ma mi dice "aborted"... Grazie a chi mi aiuterà!!! :)
-
1)ragazzi solo a me capita con la nightly di ieri che quando scarico dal market mi dice che il processo media ha smesso di funzionare?
2) perchè ogni volta che apro un messaggio deve vibrare ??
3) per passare da una nightly ad un altra cos è obbligatorio fare? basta il wipe cache e dalvin?
-
Ragazzi ho scaricato la nightly e ora volevo sapere se i temi per la nostra rom erano solo questi a questo sito Nexus S Themes and Apps - xda-developers oppure possiamo mettere anche altri temi?perchè avevo trovato questi a questo sito Official CM9/AOKP Themes Thread **78 THEMES** - xda-developers
Dategli un occhiata che aspetto un vostro riscontro.
-
raga oggi ho flashato la nighlty del 20120514 ma mi da problemi con il power widget reloaded ics, non funziona + lo switch 3g-2g
in più ho notato che ho un battery drain dell'app. telefono.... ha il 26% del consumo totale e non ho fatto nemmeno un secondo di telefonato
-
Quote:
Carmichael212
raga oggi ho flashato la nighlty del 20120514 ma mi da problemi con il power widget reloaded ics, non funziona + lo switch 3g-2g
in più ho notato che ho un battery drain dell'app. telefono.... ha il 26% del consumo totale e non ho fatto nemmeno un secondo di telefonato
Io sono sulla 14 da quando è uscita e non ho nessun problema di battery drain, per quanto riguarda reloaded ics non lo uso più finche non verrà aggiurnato. Quel problema che hai è causato proprio dallo switch 2g3g, non credevo capitasse ancora.. Sembrava un problema risolto anche col power widget. Il mio consiglio è di riflashare la rom con solo i 2 wipe e non mettere il power widget
-
Quote:
Carmichael212
Ho notato gli stessi problemi anche io...
Sto tornando alla Kalim V.6, la migliore per performance della batteria e totale assenza di bug
-
Confermo che le ultime nightly qualche bug l'hanno! a me non permette più di collegare il cellulare al pc! speriamo esca una nuova versione di kalim!
-
Quote:
sid1990
Confermo che le ultime nightly qualche bug l'hanno! a me non permette più di collegare il cellulare al pc! speriamo esca una nuova versione di kalim!
A me quello capitava solo col power widget, tolto quello è tutto perfetto :) ci sono state modifiche nel systemUI e quindi il power widget finche non verrà aggiornato è probabile che dia problemi..