CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 119 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91
    Originariamente inviato da ribellee85
    questo è l'unico bug riscontrato? io l'auricolare nn lo uso quindi no problem :-) E a quale versione ti riferisci? quella nel primo post? E dici che sta arrivando un'altra versione, mi conviene aspettare quella? o i cambiamenti sono pochi? grazie per la risposta.
    Per i cambiamenti c'è il changelog, metti la 14 se non ti interessano gli ultimi, altrimenti metti la 16 di stanotte, l'ultima. Guarda che se poi non ti piace la rom/trovi bug puoi sempre cambiare nightly/tornare alla v7, non muore nessuno prova, flasha, divertiti..

    sì ma io già normalmente le flasho le rom è solo che se i bug sono già stati individuati perché dovrei riscontrare problemi già risaputi?


    Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

  2.  
  3. #422
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    sì ma io già normalmente le flasho le rom è solo che se i bug sono già stati individuati perché dovrei riscontrare problemi già risaputi?
    La uso quotidianamente e non ce ne sono..
    Xiaomi Mi11

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum perchè ho da poco acquistato un galaxy tab p1000. Forse è la sessione sbagliata ma ho bisogno di aiuto: da neofita e dopo due giorni a sclerare sono riuscito a fare root e installare cyano9 sul tablet. Solo che la fotocamera non funziona e youtube va a scatti. Come posso risolvere, devo installare la nightly più recente? Ci ho provato ma mi dice "aborted"... Grazie a chi mi aiuterà!!!

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    1)ragazzi solo a me capita con la nightly di ieri che quando scarico dal market mi dice che il processo media ha smesso di funzionare?
    2) perchè ogni volta che apro un messaggio deve vibrare ??
    3) per passare da una nightly ad un altra cos è obbligatorio fare? basta il wipe cache e dalvin?
    Ultima modifica di domy88; 17-05-12 alle 15:00

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato la nightly e ora volevo sapere se i temi per la nostra rom erano solo questi a questo sito Nexus S Themes and Apps - xda-developers oppure possiamo mettere anche altri temi?perchè avevo trovato questi a questo sito Official CM9/AOKP Themes Thread **78 THEMES** - xda-developers
    Dategli un occhiata che aspetto un vostro riscontro.

  7. #426
    Androidiano L'avatar di Carmichael212


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga oggi ho flashato la nighlty del 20120514 ma mi da problemi con il power widget reloaded ics, non funziona + lo switch 3g-2g

    in più ho notato che ho un battery drain dell'app. telefono.... ha il 26% del consumo totale e non ho fatto nemmeno un secondo di telefonato
    Ultima modifica di Carmichael212; 17-05-12 alle 18:17
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=143227&dateline=13330  88487

    Nexus S i9023
    ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
    KERNEL: marmite 7.3.1CM

    RECOVERY: Clockwork mod

    Samsung Galaxy SIII
    ROM: jellybean 4.1.2 stock
    KERNEL: stock

    RECOVERY: stock

  8. #427
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmichael212 Visualizza il messaggio
    raga oggi ho flashato la nighlty del 20120514 ma mi da problemi con il power widget reloaded ics, non funziona + lo switch 3g-2g

    in più ho notato che ho un battery drain dell'app. telefono.... ha il 26% del consumo totale e non ho fatto nemmeno un secondo di telefonato
    Io sono sulla 14 da quando è uscita e non ho nessun problema di battery drain, per quanto riguarda reloaded ics non lo uso più finche non verrà aggiurnato. Quel problema che hai è causato proprio dallo switch 2g3g, non credevo capitasse ancora.. Sembrava un problema risolto anche col power widget. Il mio consiglio è di riflashare la rom con solo i 2 wipe e non mettere il power widget
    Xiaomi Mi11

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmichael212 Visualizza il messaggio
    raga oggi ho flashato la nighlty del 20120514 ma mi da problemi con il power widget reloaded ics, non funziona + lo switch 3g-2g

    in più ho notato che ho un battery drain dell'app. telefono.... ha il 26% del consumo totale e non ho fatto nemmeno un secondo di telefonato
    Ho notato gli stessi problemi anche io...
    Sto tornando alla Kalim V.6, la migliore per performance della batteria e totale assenza di bug
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  10. #429
    Androidiano L'avatar di sid1990


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo che le ultime nightly qualche bug l'hanno! a me non permette più di collegare il cellulare al pc! speriamo esca una nuova versione di kalim!

  11. #430
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid1990 Visualizza il messaggio
    Confermo che le ultime nightly qualche bug l'hanno! a me non permette più di collegare il cellulare al pc! speriamo esca una nuova versione di kalim!
    A me quello capitava solo col power widget, tolto quello è tutto perfetto ci sono state modifiche nel systemUI e quindi il power widget finche non verrà aggiornato è probabile che dia problemi..
    Xiaomi Mi11

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    sid1990 (17-05-12)

Pagina 43 di 119 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy