CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 119 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

è normale che quando faccio il wipe dalvin cache di sopra esce scritto: confirm wipe? THIS CAN NOT BE UNDONE ..

mentre sotto c è scritto : E:unknown volume for path [/sd-ext]
    vado su yes xo mostra un flash velocissimo e nn so se è andato a buon fine... è normale il tutto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy88 Visualizza il messaggio
    è normale che quando faccio il wipe dalvin cache di sopra esce scritto: confirm wipe? THIS CAN NOT BE UNDONE ..

mentre sotto c è scritto : E:unknown volume for path [/sd-ext]
    vado su yes xo mostra un flash velocissimo e nn so se è andato a buon fine... è normale il tutto?
    Si... trovi in altri post la questione...pare sia solo un 'difetto' ma 'wipa' tutto :thumbup:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Work in progress...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Reloaded ICS Power Widget

Questo power widget è creato da rob43 e funiona su tutte le rom basate su CM9.
    Widget comodissimo, adatto all'uso quotidiano poichè è stabilissimo e molto personalizzabile.

Latest version: 1.9b4-050712
    Download flashable zip: Link - 1.75Mb | Si raccomanda un wipe dalvik-cache
    Md5sum:143a126819feaf7b8b91dc166afac422
    Thread ufficiale xda

Features:
    • Transparency
    • Status Bar Layout
    • New icons (circle battery, signal, wifi)
    • Date Format
    • Brightness Control
    • Horizontal Recent Panel
    • Clock Location
    • Power Widget Enhancements
    • Tabbed Layout
    • Bottom Statusbar
    • Volume control
    • Statusbar Theming

Known issues:
    • Some display and alignment bugs when changing settings, restart or turn themes on/off to fix
    • CM9 Torch toggle requires you to have torch app installed (net.cactii.flash2) (not really an issue but listed here to avoid erroneous posts)
    • USB string bugs in certain kangs

Circle Battery Mod

Mod per l'indicatore della batteria creato da brainmaster, ha un icona diversa per ogni punto percentuale. Purtroppo è incompatibile con il power widget poichè entrambi modificano il file "SystemUI.apk"
    Latest version: for v7.0
    Download flashable zip: Link | Si raccomanda un wipe dalvik-cache

Font

Il font nelle immagini si chiama ChocoCooky: per modificare il font del vostro nexus io consiglio di installare: Font Installer, questa applicazione ovviamente richiede il root, ma anche BusyBox
    Istruzioni: (con app e manuale)
    Il programma richiede la connessione ad internet altrimenti non parte, ma non è necessario scaricare nulla (vi chiedera se volete scaricare molti font, non è obbligatorio farlo). Dopo aver schiacciato skip, premete l'icona che stà in mezzo in alto a destra (quella con l'cona del segnale telefonico a imbuto, non ho ancora capito il perchè..) e selezionate "Fonts found on SD card". Dopo qualche secondo lui troverà i vostri font, selezionate ChocoCooky e lo installate (potete vedere la preview).
    Attenzione a fare un backup (tasto opzioni nell'applicazione), altrimenti se volete tornare indietro dovrete sostituire manualmente 3 font nella cartella /system/fonts
    L'app infatti sostituisce semplicemente 3 file in questa cartella: "Clockopia.tff", "DroidSans.tff" e "Roboto-Regular.tff";
    Potete quindi installare i temi manualmente senza app, vi basterà un file manager con permessi di root, fare 3 copie del tema che volete installere, rinominarle come i 3 file sopra e sostituirli ad essi.

Ecco il font: Download Link

Se conoscete altre mod stabili, utili e/o belle segnalatele!

Ragazzi ho il Nexus S con ICS 4.0.4 bootloader sbloccato e root ..volendo installare questo Power widget e l'indicatore batteria circolare, ci sono problemi? Ovviamente vi sto parlando di un cellulare che non monta la CyanogenMod ..
    Ultima modifica di NexusS; 16-05-12 alle 16:32

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Si... trovi in altri post la questione...pare sia solo un 'difetto' ma 'wipa' tutto :thumbup:

grazie mille, scusa una domanda...

sono passato alla Nightly,

ma perchè la memory ha ancora tutto quello che c'era prima se ho fatto il data factory, wipe cache e dalvin??

Androidiano L'avatar di Carmichael212

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy88
    Originariamente inviato da amicog

grazie mille, scusa una domanda...

sono passato alla Nightly,

ma perchè la memory ha ancora tutto quello che c'era prima se ho fatto il data factory, wipe cache e dalvin??

Se per memoria intendi la partizione sdcard è perché quei wipe non la considerano devi fare format /sdcard nella sez advanced della cwm ;-)

Raga è possibile che l'autonomia del cell sia crollata dopo che mi è capitato quel bug che il cell non va in deep sleep? (non ho anvora flashato una nuova rom, ho ancora la kalim v7)

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=143227&dateline=13330  88487

Nexus S i9023
    ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
    KERNEL: marmite 7.3.1CM

RECOVERY: Clockwork mod

Samsung Galaxy SIII
    ROM: jellybean 4.1.2 stock
    KERNEL: stock

RECOVERY: stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato Carmichael212 per il post:

trella78 (16-05-12)

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Se è la rom stock non puoi installarlo.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate se mi ripeto xché ho visto che già nel thread gli altri hanno chiesto quale sia la nigjteli più stabile.(penso quella indicata al primo post),ma volevo sapere quali erano i bug identificati fino ad ora. io ora monto la versione di kalim xo volevo cambiare tema ma mi sembra di aver capito che con questa non è possibile.

Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se mi ripeto xché ho visto che già nel thread gli altri hanno chiesto quale sia la nigjteli più stabile.(penso quella indicata al primo post),ma volevo sapere quali erano i bug identificati fino ad ora. io ora monto la versione di kalim xo volevo cambiare tema ma mi sembra di aver capito che con questa non è possibile.
    Eh gia, i temi sono stati aggiunti poco fa e nella v7 non sono presenti, come non lo sono la personalizzazione delle scorciatoie di sblocco e la lingua italiana per le opzioni non stock. Io per ora non ho mai riscontrato problemi con le nightly, anche se ho letto che ad alcuni non funziona il microfono dell'auricolare, ma non ho mai provato.. Se non ti è di vitale importanza questa cosa, puoi flashare tranquillo.

Ah si, la traduzione dalla prossima nightly sarà ancora più aggiornata, ora mancano solo l'app camera e trebuchet. Per chi vuole contribuire segnalo il thread ufficiale hwu
    Xiaomi Mi11

Senior Droid

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91
    Originariamente inviato da ribellee85
    Eh gia, i temi sono stati aggiunti poco fa e nella v7 non sono presenti, come non lo sono la personalizzazione delle scorciatoie di sblocco e la lingua italiana per le opzioni non stock. Io per ora non ho mai riscontrato problemi con le nightly, anche se ho letto che ad alcuni non funziona il microfono dell'auricolare, ma non ho mai provato.. Se non ti è di vitale importanza questa cosa, puoi flashare tranquillo.

Ah si, la traduzione dalla prossima nightly sarà ancora più aggiornata, ora mancano solo l'app camera e trebuchet. Per chi vuole contribuire segnalo il thread ufficiale hwu

questo è l'unico bug riscontrato? io l'auricolare nn lo uso quindi no problem :-) E a quale versione ti riferisci? quella nel primo post? E dici che sta arrivando un'altra versione, mi conviene aspettare quella? o i cambiamenti sono pochi? grazie per la risposta.

Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
    W i forum e W la libertà di parola e di pensiero

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribellee85 Visualizza il messaggio
    questo è l'unico bug riscontrato? io l'auricolare nn lo uso quindi no problem :-) E a quale versione ti riferisci? quella nel primo post? E dici che sta arrivando un'altra versione, mi conviene aspettare quella? o i cambiamenti sono pochi? grazie per la risposta.
    Per i cambiamenti c'è il changelog, metti la 14 se non ti interessano gli ultimi, altrimenti metti la 16 di stanotte, l'ultima. Guarda che se poi non ti piace la rom/trovi bug puoi sempre cambiare nightly/tornare alla v7, non muore nessuno prova, flasha, divertiti..
    Xiaomi Mi11

Pagina 42 di 119 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio