Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.. Ho installato la cyanogenmod9, ottima veramente, mi trovo benissimo... Avrei solo 2 problemi:
1) Ho capito da varie discussioni che kyes con la cyano non funziona, premesso questo, c'è un modo per poter ripristinare i contatti
e messaggi che avevo precedentemente salvato con kyes???
2) Il bluetooth viene riconosciuto dal mio pc ma non c'è modo di inviare/ricevere file.. Qualche idea??
Grazie a chiunque mi aiuterà!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmooo
Ragazzi.. Ho installato la cyanogenmod9, ottima veramente, mi trovo benissimo... Avrei solo 2 problemi:
1) Ho capito da varie discussioni che kyes con la cyano non funziona, premesso questo, c'è un modo per poter ripristinare i contatti
e messaggi che avevo precedentemente salvato con kyes???
2) Il bluetooth viene riconosciuto dal mio pc ma non c'è modo di inviare/ricevere file.. Qualche idea??
Grazie a chiunque mi aiuterà!!
Credo che tu abbia sbagliato sezione, qui si parla di nexus s che non è compatibile con kies di default...
-
Quote:
fabris3
io per ora monto pixel 1.72 con kernel air 3.9. mi consigliate passare a questa rom?? e soprattutto meglio kalim o nightly??
Non c'è sempre una rom migliore, è soggettivo. Questa è ottima e per me è questa la migliore.. Fai un nandroid backup e provala! ;) Dopo qualche giorno capirai quale per te sia meglio. Per la questione nightly o kalim ti rimando al primo post, lo ho scritto in grande apposta..
Quote:
dariodepp
Ragazzi scusate ho un problema. Dopo aver effettuato l'aggiornamento dalla 5 alla 6, non mi funziona più la galleria..... in particolare mi dice che l'applicazione non è istallata. Premetto che per il passaggio ho fatto un wipe cache e dalvik e format system . Cosa posso fare cercando di evitare un full wipe ?
Prava flashando di nuovo le gapps oppure estrai l'apk della galleria e lo installi separatamente
-
Ogni volta che cerco di flasharla mi si blocca all' 80%circa dopo avere completato il primo pezzo velocemente, ho fatto tutti i wipe e ho provato a riscaricarla 2 volte...la versione è l' ultima di kalim...l'unica cosa che non ho fatto è verificare l'md5 perché non ho idea di come si faccia
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Ogni volta che cerco di flasharla mi si blocca all' 80%circa dopo avere completato il primo pezzo velocemente, ho fatto tutti i wipe e ho provato a riscaricarla 2 volte...la versione è l' ultima di kalim...l'unica cosa che non ho fatto è verificare l'md5 perché non ho idea di come si faccia
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ciao piterstanga, e'successo anche a me...facevo il wipe utilizzando il metodo del file zip "wipe all" e mi si fermava all'80% circa, ho risolto facendo i wipe manualmente nel modo classico, i 4 format.
-
Quote:
Originariamente inviato da colc
Quote:
Androidiani App
Ciao piterstanga, e'successo anche a me...facevo il wipe utilizzando il metodo del file zip "wipe all" e mi si fermava all'80% circa, ho risolto facendo i wipe manualmente nel modo classico, i 4 format.
Androidiani App
E allora sarà quello perché anch'io utilizzo gli zip :)
Ora provo e appena entro da PC ti tanko subito!!
-
Grazie lo stesso ragazzi, ho risolto il problema della galleria che nonfunzionava.
A dire il vero era solo il collegamento sulla home che non andava,mentre l'app nel menu' funz<iona bene.
-
Buona sara a tutti, ho installato la Kalim v 6 e devo dire che è perfetta solo che ho notato una certa lentezza nella navigazione internet e alcune volte perdo la connessione dati cosa che prima con la 4.0.4 stock non succedeva. da cosa può dipendere? Grazie.
-
Quote:
morrigan91
Vieni da un installazione pulita? Ma smette di funzionare e poi non funziona più o lo fa solo ogni tanto? Dopo un riavvio torna ad andare?
vengo da installazione pulita... e dopo il riavvio bln non funziona cmq.... ma solo con gli sms...con gmail e chiamate perse va...
-
Ma è meglio lasciare il kernel di default o anche altri kernel si possono associare meglio di quello di default?
Inviato dal mio Nexus S