anche a me non funziona il feedback di vibrazione nel power widget della barra di notifica.. ci ho fatto caso proprio ieri...
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
anche a me non funziona il feedback di vibrazione nel power widget della barra di notifica.. ci ho fatto caso proprio ieri...
Inviato dal mio Nexus S
Direttamente da XDA:"my computer is broken. I'm waiting for a new one in order to prepare a new release. I hope soon we will have that v8.
Kalim"
Non potevamo avere notizie migliori :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Felicissimo di essermi sbagliato ieri! :)
Prima di tutto si, è vero, me ne sono accorto anch'io ora, la vibrazione non va.. Ho cercato ma non trovo altre opzioni.
Il devtools è come dice il nome, una suite di funzioni base del telefono: non so cosa facciano tutte le funzioni e non ho mai trovato una guida.. Se la trovi postala pure qui.
Per l'orario è una questione complicata, il power widget reloaded ics quella cosa la faceva, ma il problema è che qualsiasi mod che fa quella cosa li sovrascrive la SystemUI e se questa non è aggiornata la cosa non va tanto bene per chi usa la nightly. Se invece usi la stable basta mettere il solito reloaded e non hai problemi..
Bisognerebbe trovare un applicazione che modifichi qualsiasi systemUI modificando quella cosa, io so che esiste quella per cambiare l'icona della batteria, magari c'è anche quella, bo.. Se è una cosa che vuoi a tutti i costi, la prima cosa (complicatissima) che mi viene in mente di fare è:
usare apktool per scompattare l'apk di reloaded ics, trovare come fa quella cosa li (buona fortuna :p), metterla nell'apk della tua systemui, creare un nuovo file apk e signarlo.. Ma penso sia troppo
Su xda qualcuno ha postato questo sito per vedere i changelog delle nightly, questo però è l'unico che visualizza anche i cambiamenti (del kernel in questo caso) esterni a gerrit, su github..
BBQLog - CyanogenMod Changelog
Ho aggiunto nel secondo post qualcosa che molti di voi gradiranno :) si tratta del Battery mod tool creato da shayne77 che permette di modificare la systemUI con le png dell'indicatore batteria che preferite. Questo tool usa apktool ed uno script, attenzione che le png devono essere obbligatoriamente 204.
Io lo ho usato qualche tempo fa e funziona bene
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Non ho capito molte delle parole che hai scritto xD devo solo flashare questo mod della batteria e sono apposto oppure devo fare qualcos'altro?
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Ah ok grazie mille
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Eh eh grazie mille ma in effetti è un po' troppo per la mia voglia e le conoscenze=)....comunque noto che questa nightly divora la batteria anche coi dati disattivati e che non funziona bene il cambio 2g3g anche manuale...mi sa che tornerò a quella di prima ...
P.s. di solito device tools e l'emulatore li disinstallo , non causo problemi vero?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Qualcuno ha provato questa rom basata sulla cm9? [ROM][CM9]-=Nexus MV 2.05.21=- | 4.0.4 | INK-MarkVis Edition | CM9-KANG-MAY.21 - xda-developers
Volevo sottoporvi questo post su XDA riguardo CM..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26457711
Faccio bene a nn usarla più..
Nocerino's Rulez with RAScarlo's ROM features TriNitY ;-)