Visualizzazione stampabile
-
ciao ho istallato questa rom kalim
vi volevo chidere che cosa è wipe dalvik-cache, che devo fare ???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
wantolla
ciao ho istallato questa rom kalim
vi volevo chidere che cosa è wipe dalvik-cache, che devo fare ???????
per ora non ne hai bisogno, ti servirà se e quando vorrai installare una nuova rom!
-
Ad inizio pagina ci sono delle ap da istallare e dicono che è necessario fare questo passaggio .
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Oh che piccola soddisfazione :p Gerrit Code Review vedete se va bene
Quote:
piterstanga
Eh eh grazie mille ma in effetti è un po' troppo per la mia voglia e le conoscenze=)....comunque noto che questa nightly divora la batteria anche coi dati disattivati e che non funziona bene il cambio 2g3g anche manuale...mi sa che tornerò a quella di prima ...
P.s. di solito device tools e l'emulatore li disinstallo , non causo problemi vero?
In teoria no, ma lasciale che fastidio, problemi o rallentamenti non ne danno, tornano sempre utili ogni tanto.. Comunque si, sembra anche a me che questa nightly sia assetata di corrente... Ho usato un po' il gps, dati attivi e browser, ma consuma più del solito.. Però voglio vedere se anche questa dopo qualche giorno consuma meno..
Quote:
wantolla
Ad inizio pagina ci sono delle ap da istallare e dicono che è necessario fare questo passaggio .
E' vero, non è specificato che bisogna entrare in recovery per farlo, ma è anche vero che quando non si sa qualcosa sarebbe bene usare google come prima opzione, si fa anche prima.. Cerca con google, il secondo risultato è perfetto te xD ahahah
Ti invito anche a leggere questa guida, sarebbe meglio non fare cose che non si conoscono :)
-
tornato alla v7.... una goduria
-
Ciao che dire assolutamente fantastica la rom v7..provenivo da ics 4.04. istallato tramite ota e con telefono pulito.
Vi volevo chiedere ora che ho istallato rom e gapps che devo fare? nel senso devo applicare delle cose che non ci sono o cosa? scusate la domanda banale...
grazie a tutti per la disponibilità ;)
-
Se non sbaglio a parte il widget ICS Reloaded e alcune modifiche all'icona batteria, te la puoi godere così com'è ;) vai nelle opzioni ci sono molte personalizzazioni da fare!
-
Quote:
Eidolon
Se non sbaglio a parte il widget ICS Reloaded e alcune modifiche all'icona batteria, te la puoi godere così com'è ;) vai nelle opzioni ci sono molte personalizzazioni da fare!
dici quel widget che sta nella prima pag del topic?????? o cosa???
In caso sempre per il primo widget del topic come devo istallarlo????? devo metterlo in recovey e aprilo dal telefono un pò come ho fatto con la gapps??????
-
Quote:
wantolla
dici quel widget che sta nella prima pag del topic?????? o cosa???
In caso sempre per il primo widget del topic come devo istallarlo????? devo metterlo in recovey e aprilo dal telefono un pò come ho fatto con la gapps??????
Si, intendo quel widget in prima pagina. Io mi trovo bene già con il power widget di default e non l'ho messo, ma va a gusti.
Per installarlo lo devi flashare tramite recovery come hai fatto per le Gapps, guarda se prima è specificato di fare un backup
-
Quote:
Eidolon
Si, intendo quel widget in prima pagina. Io mi trovo bene già con il power widget di default e non l'ho messo, ma va a gusti.
Per installarlo lo devi flashare tramite recovery come hai fatto per le Gapps, guarda se prima è specificato di fare un backup
Ok grazie ;)
ma si possono modificare le icone del power widegt di default?????? io vorrei mettere il 3g e la sincro al posto dell'audio e del blutoot (come si scrive lui)