Visualizzazione stampabile
-
Certo, Impostazioni-System-Notification drawer-widget buttons.
Spulcia tutto per bene che c'è davvero un sacco di roba!
Ne approfitto per chiedere agli utilizzatori di questa rom se nelle opzioni per lo switch 2G/3G (2G/3G only- 2G/2G+3G ecc) ce n'è una in particolare da selezionare per velocizzare il passaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Certo, Impostazioni-System-Notification drawer-widget buttons.
Spulcia tutto per bene che c'è davvero un sacco di roba!
wow ti ringrazio...io pensavo che si riferisse al launcher di defoult...ho messo apex (più per una questione di principio in quanto l'ho pagato :( )
-
Figurati ;)
Uso anch'io Apex (nella versione gratuita però) e mi ci trovo molto bene!
-
Ho flashato il kernel Matr1x v.19.5 sulla Nightly del 21/5 ed il risultato è stato: WOW!!! :D
Sto parlando di un assaggio di due o tre ore senza oc e con il governor interactivex, ma la fluidità per ora è veramente mai vista... Se interessa farò sapere che cosa succederà dopo un utilizzo più intenso.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ma c'è possibilità di impostare il led di notifica? Prima ho notato la i tasti illuminati una cl volta aperto il tel ho visto che avevo una chiamata persa...è un bug oppure è un'impostazione????
-
Quote:
wantolla
Ma c'è possibilità di impostare il led di notifica? Prima ho notato la i tasti illuminati una cl volta aperto il tel ho visto che avevo una chiamata persa...è un bug oppure è un'impostazione????
È una impostazione, ma c'è anche nel kernel cyano :)
-
Quote:
wantolla
è un'impostazione! :)
impostazioni sistema --> avanzate --> backlight notification ;)
-
Grande Giove ma è favoloso questa cosa!!!!! Ci vorrebbe una guida per capire tutte le opzioni disponibili!!!
Ma questo vale solo per le chiamate oppure anche per gli SMS?
-
Quote:
wantolla
Grande Giove ma è favoloso questa cosa!!!!! Ci vorrebbe una guida per capire tutte le opzioni disponibili!!!
Ma questo vale solo per le chiamate oppure anche per gli SMS?
Per tutte le notifiche :)
-
Mi autoquoto solo perchè ho modificato il messaggio.
Quote:
Eidolon
Ne approfitto per chiedere agli utilizzatori di questa rom se nelle opzioni per lo switch 2G/3G (2G/3G only- 2G/2G+3G ecc) ce n'è una in particolare da selezionare per velocizzare il passaggio.