Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha capito come fare per scegliere rapidamente i profili personali delle impostazioni senza dovere ogni volta andare in impostazioni/profili/scelta profilo? Purtroppo dal Power widget per esempio non si può e nemmeno dal widget impostazioni, nel quale non è prevista la scelta "profili".
Sono molto comodi, ma è noioso lo switch da un profilo all'altro.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ciao riquoto nuovamente la stessa domanda di ieri...l'orologio del del telefono si blocca http://img.tapatalk.com/5feb151c-927f-e303.jpg
Il telefono prima aveva ics 4.0.4 e non era sbloccato...quindi non credo che sia dovuto all'istallazione "sporca".
Poi come vedete li consumo del tel? http://img.tapatalk.com/5feb151c-92b9-6377.jpg
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
wantolla
Ciao riquoto nuovamente la stessa domanda di ieri...l'orologio del del telefono si blocca
Guarda, a me l'ha fatto una sola volta, ho aperto il menù e dopo pochi secondi è tornato a posto da solo, a te non torna a posto? o_O
-
È successo anche a me, ma è tornato a posto da solo...
Utilizzi le impostazioni di rete per determinare l'ora?
I consumi a me sembrano nella norma.
-
Quote:
Eidolon
È successo anche a me, ma è tornato a posto da solo...
Utilizzi le impostazioni di rete per determinare l'ora?
I consumi a me sembrano nella norma.
Ieri ho tolto la spunta convinto che fosse questo il problema....Ho riavviato il telefono e per il momento il problema non si verificato...boh?
-
Quote:
Phaleg
Guarda, a me l'ha fatto una sola volta, ho aperto il menù e dopo pochi secondi è tornato a posto da solo, a te non torna a posto? o_O
no....mi rimane sempre l'orario sballato..
-
Ho fatto anch'io la stessa cosa e poi ho rimesso la spunta, non me l'ha più rifatto... però ad esempio da qualche giorno non sento più i suoni allo sblocco/blocco.
Sono versioni stabili ma non ancora perfette, bisogna metterlo in conto.
Però che non torni a posto non è normale... hai cambiato qualche widget che possa interferire? Meteo, calendario...?
-
Uso solo fancy widget come meteo e il calendario di android e per i primi 2 gg non ho avuto di questi problemi...boh stamattina non si sta verificando...
Riprendo il post per chiedere se c'è possibilità di cambiare i suoni dei tasti ?
-
Allora non saprei... come ti dicevo prima non essendo versioni definitive ogni tanto qualche stranezza la combinano.
Per il suono dei tasti purtroppo non so aiutarti...
-
Bene bene approvate quasi tutte le mie traduzioni, oggi ho messo la nightly 26, sembra ok, veloce, niente lag, speriamo non ci sia il drain pazzesco della 21..