Visualizzazione stampabile
-
e da domani c'è questa, a cui pian piano verranno aggiunte altre personalizzazioni
https://www.androidiani.com/wp-conte...n-281x495.jpeg
-
che mi dici dell'ultima nightly uscita? alla fine hai riscontrato del battery drain? o qualche altro bug?
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
che mi dici dell'ultima nightly uscita? alla fine hai riscontrato del battery drain? o qualche altro bug?
No, la 26 è perfetta a mio avviso! Mi scoccia abbandonarla, ma devo provare la 27 xd
-
Io aspetto la V8 di Kalim, tanto implementa tutte le novità delle ultime nightly giusto?
-
Quote:
Eidolon
Io aspetto la V8 di Kalim, tanto implementa tutte le novità delle ultime nightly giusto?
Certo certo, solo non so fino a quale data visto che la v8 è gia in sviluppo, ma di solito mette tutto quello che c'è fino al giorno di rilascio..
-
Quote:
Eidolon
Non sono sicuro che Kalim ne farà uscire una v8...
-
Quote:
Phaleg
Non sono sicuro che Kalim ne farà uscire una v8...
Ma li leggi i post su questo thread o su quello xda? :p kalim è al lavoro sulla v8
-
Quote:
morrigan91
No, la 26 è perfetta a mio avviso! Mi scoccia abbandonarla, ma devo provare la 27 xd
ok ok allora mi sa che passo alla 26,anche se oggi se non mi sbaglio iniziano a mettere tutte le cazzatine nel locker, no?
Uff aspetterò un altra settimana mi sa... :)
Inviato dal mio Nexus S
-
Ho scaricato la cyano v7. L'ho flashata ma non mi fa connettere all'account google!! E neanche l'icona della connessione e del wifi diventano blu! E' successo anche a voi?
E quando ho acceso il cell con la nuova rom per la prima volta non mi ha chiesto neanche di selezionare la lingua, l'account ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheRed
Ho scaricato la cyano v7. L'ho flashata ma non mi fa connettere all'account google!! E neanche l'icona della connessione e del wifi diventano blu! E' successo anche a voi?
E quando ho acceso il cell con la nuova rom per la prima volta non mi ha chiesto neanche di selezionare la lingua, l'account ecc.
Potrei scommettere che non hai flashato le gapps eheh
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App