Originariamente inviato da faggio92
Quelle non le in stallo dopo aver registrato l'account dei contatti?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quelle non le in stallo dopo aver registrato l'account dei contatti?
Originariamente inviato da holden27
Però non m'ha chiesto neanche la lingua e tutte le altre impostazioni di un primo avvio...in serata riprovo a flasharla installando subito le gapp :P
Originariamente inviato da TheRed
Le gapps van flasgate da recovery. Comunque è sempre meglio leggere una guida prima di flashare rom e cose varie, altrimenti rischj solo di fare cazzate ;-) se è la prima volta che flashi leggiti anche il thread sulla cartella /efs
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
Ci sono rom che già implementano all' interno le gapps e altre rom invece, come la cyano, che non le contengono, quindi devi flasharle subito dopo il flash della rom oppure puoi anche flasharle in un secondo momento e tramite Impostazioni --> Account e sincronizzazione aggiungi il tuo account googlecomunque ti conviene flashare l' ultima nightly, è stabile come la v7 e presenta funzioni aggiuntive
Non è la prima volta che flasho una rom, solo che la settimana scorsa ho installato la CyberGR e non è servito installare le gapps perché erano implementate nella rom...e ieri flashando la cyano me ne sono dimenticato: P
Ultima modifica di TheRed; 28-05-12 alle 22:22
Ragazzi ho flashato la nuova nightly ed ho per la prima volta "sistema operativo android" al 48%! non c'ero arrivato nemmeno ai tempi del battery drain della 4.0.3!! riscontrate lo stesso problema?
Anche io come durata mi sto trovando veramente bene...il sistema operativo android è rimasto sopra al 10% (all inizio 50%) per la prima oretta, tempo per stabilizzarsi un attimo, poi tutto liscio