A me funziona ma ho impostato la località manualmente, per comodità :-)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da morrigan91
Si, a me funziona perfettamente ma io imposto sempre la località manualmente, prova a spuntare" use custom location" e vedere se va
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non ho capito una cosa... tu vuoi uno swich tra 2g e 3g?cioè premi e sei in 3g e ripremi e sei in 2g? vai su impostazioni, notification drawer, widget buttons e poi metti la spunta su toogle 2g/3g
poi se vai ancora sotto in quel menù, notification drawer, trovi anche network mode, e li gestisci la rotazione delle varie connessioni e come cambiano ad ogni pressione del widget nella barra di notifica.
se non sbaglio ora le impostazioni sono tradotte, ma io ancora ce le ho scritte in inglese![]()
fa sapere se ti sono stato utile e se hai risolto il problema...
Inviato dal mio Nexus S
Eidolon (29-05-12)
Ho già inserito il toggle, quello che volevo sapere è piú specifico...
Sotto System/Notification Drawer/Widget buttons/Network mode puoi selezionare la modalità di switch (2G/3G, 2G/2G+3G... ecc). Ce n'è una da selezionare per velocizzare il passaggio da una rete all'altra? Perché di solito ci mette 30/40 secondi...
Come consiglia faggio anche io metterei 2g/2g-3g...cosi quando vuoi il 3g basta che premi, e premendo un'altra volta torni al 2g. ma bada che se Dove ti trovi in quel momento non hai campo per il 3g ti rimarrà sulla connessione in 2g...
comunque ti scrivo tutto ciò senza aver mai utilizzato quel toogleio mi accontento di quello che mi accende o mi spegne la connessione dati
![]()
Inviato dal mio Nexus S
edit: comunque ho appena provato lo switch mettendo 2g/2g-3g e mi cambia la connessione nel giro di 5 secondi... forse non sempre hai campo per una connessione 3g...
Ultima modifica di blasted88; 29-05-12 alle 09:15
Eidolon (29-05-12)
Scusa, hai ragione, ma il tuo post mi è apparso dopo che postai il mio... e su questo io avevo letto alcuni utenti che dicevano che kalim non si stava più dedicando a questa cosa.
Ora so che non è vero
XDA è una grande risorsa ma è difficilissimo da usare e da trovare le cose su quel forum...
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
Allora dev'essere proprio una cosa della rete perché non cambia molto
Anch'io prima utilizzavo solo il toggle dati, con quello si attivano subito, però si perde l'utilità di poter stare sempre connessi (mail, whatsapp...)
eh già quello è vero... però mi chiedo, cambia molto il consumo fra 2g e 3g? perchè se così non fosse lascio su il 3g e pace![]()
Inviato dal mio Nexus S